Articoli HPLavoro

Lavazza assume a Torino: l’azienda in cerca di personale per la fine dell’anno

40610
Tempo di lettura: 2 minuti

Lavazza assume a Torino: l’azienda cerca nuovo personale per diverse posizioni per la fine dell’anno

Lavazza assume a Torino.

L’azienda si è affermata, nel corso degli anni, come uno dei gruppi più solidi e in crescita d’Italia e di tutto il mondo. Un’espansione continua e invidiabile, sia a livello nazionale che internazionale, che ha portato il brand torinese a imporsi come una vera superpotenza nei settori di sua competenza.

Al momenti, Lavazza è alla ricerca di nuove risorse umane, da inserire all’interno delle varie sedi distribuite tra la città e la provincia.

La ricerca è finalizzata all’assunzione di nuovi lavoratori, da rendere operativi per stabilimenti e uffici del Torinese, tra i quali rientra la  nuovissima sede e celebre sede, la “Nuvola“, che è stata aperta in via Bologna 32 recentemente.

I nuovi dipendenti andranno a ricoprire diverse posizioni e saranno selezionati solo se in possesso di specifiche conoscenze e competenze, necessarie per poter presentare la propria candidatura.

Nuvola Lavazza
Lavazza assume a Torino l’azienda in cerca di personale per la fine dell’anno

Le posizioni aperte per le sedi di Torino e provincia

Di seguito riportiamo le professionalità attualmente ricercate e i dettagli delle offerte, tra inquadramento, compiti e requisiti:

Channel Promotion Manager

La persona individuata sarà inserita all’interno del dipartimento Trade Marketing & Revenue di FS.
Sede di lavoro: Torino

Senior Product Manager Food Service

La persona individuata svilupperà, guiderà ed eseguirà il piano marketing (ATL/BTL) per le categorie di prodotto assegnate ed il Budget a supporto dell’attività del Piano. Gestirà i budget ATL e BTL, definirà la strategia di Portfolio e la pipeline dei prodotti da sviluppare, gestirà l’ottimizzazione del mix esistente (mix brand/formati), valuterà l’esigenza di Ricerche Trade e Consumer per comprendere e far evolvere la situazione del mercato Italia.

IT Digital Solution Architect

La persona individuata sarà inserita all’interno del team IT Digital Demand & Delivery con il ruolo di IT Digital Solution Architect, a supporto al Senior Digital Solution Architect.
Sede di lavoro: Torino

Material Dev Food Contact Specialist

La persona individuata sarà inserita all’interno del dipartimento di Ricerca e Sviluppo come “Material Development Food contact Specialist”.
Contratto: tempo determinato di 6 mesi con eventuale possibilità di proroga.
Sede di lavoro: Settimo Torinese

Specialista laboratorio Packaging & Materiali

La persona individuata sarà inserita all’interno del dipartimento di Ricerca e sviluppo nel team di “laboratorio di packaging e materiali”.
Sede di lavoro: Settimo Torinese

E-commerce & Performance Specialist

Il ruolo di E-commerce & Performance Specialist, sarà inserito all’interno del Dipartimento Digital Marketing e si occuperà  di supportare il raggiungimento degli obiettivi di Performance del business Online di Lavazza nei principali mercati nei quali è attivo il canale E-Commerce (Diretto e/o Marketplace e/o E-Retailer).
Sede di lavoro: Torino

Italy FS Commercial Planning Manager

Il profilo di Italy FS Commercial PLanning Manager sarà inserito all’interno del team di Food Service Commercial Planning Pricing & Analysis. Il profilo ideale possiede un’esperienza di 4/5 anni nel ruolo, preferibilmente nel canale Food Service/Out of Home.

Italy Junior Controller

La persona selezionata verrà inserita all’interno della Direzione Finance come Italy Controller.
Richiesta Laurea in economia o discipline affini e 1-2 anni di esperienza lavorativa in ambito controlling, preferibilmente in aziende multinazionali o comparto caffè o FMGC.

Lavazza HQ Internship

Se sei alla ricerca di un tirocinio all’interno dell’area Sales, Marketing, Quality, Operations, R&D o HR invia il tuo curriculum accompagnato da una lettera di presentazione in cui segnali periodo, durata del tirocinio e settore di interesse

Per ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare il sito di Lavazza, sul quale è possibile visionare le modalità di presentazione delle candidature e far pervenire il proprio curriculum vitae.

A questo link si possono reperire i dettagli delle offerte di lavoro riguardanti il capoluogo piemontese, mentre a questo link è possibile visionare le offerte di lavoro del gruppo in tutte le sue altre sedi.

40610

Related Articles

40610
Back to top button
Close
Close