Articoli HPLavoro

Decathlon assume a Torino: l’azienda ricerca personale per gli store della provincia

22713
Tempo di lettura: < 1 minuto

Decathlon assume a Torino: offerte di lavoro per diverse posizioni nei punti vendita della provincia

Decathlon assume a Torino.

La catena si è ritagliata, nel corso degli anni, un ruolo da protagonista a livello nazionale e internazionale in qualità di leader nella distribuzione di articoli sportivi. I suoi numerosi punti vendita, sparsi su tutto il territorio nazionale, sono un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti di qualsiasi sport.

Attualmente, l’azienda è in cerca di personale. Le nuove risorse saranno inserite in diversi punti vendita del capoluogo piemontese, soprattutto della provincia.

Nello specifico, Decathlon è alla ricerca di nuove risorse umane, da destinare a più mansioni, anche in vista dell’aumento del volume di lavoro per il periodo delle feste natalizie.

Le proposte di lavoro attualmente disponibili

Di seguito riportiamo nel dettaglio le figure professionali ricercate e le relative sedi di lavoro:

Reparto Retail

Moncalieri

Settimo Torinese

Reparto Logistica

Brandizzo (TO)

Tutti coloro che sono interessati possono inoltrare la propria candidatura per le singole posizioni aperte. Altrimenti è possibile inviare il proprio curriculum vitae come autocandidatura tutto l’anno, ma solo online e seguendo la procedura indicata dal form del sito. Chiaramente, tutte le offerte di lavoro proposte dall’azienda sono rivolte a candidati ambosessi.

Per ulteriori dettagli ed informazioni è comunque possibile consultare il sito dell’azienda all’indirizzo https://decathlon-careers.it/.

22713

Related Articles

22713
Back to top button
Close
Close