Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo a Torino, un’altra settimana di bel tempo: giornate soleggiate e temperature in ribasso

Meteo a Torino, un’altra settimana di bel tempo: giornate soleggiate e temperature in ribasso

Da Alessandro Maldera

Novembre 16, 2020

Le previsioni per il meteo a Torino riportano dell’inizio di un’altra settimana caratterizzata dal bel tempo.

Con questo autunno ormai inoltrato, continuano a esserci giornate soleggiate. Come è già accaduto nelle precedenti settimane, a Torino il sole sarà visibile durante tutti i prossimi giorni.

Al contrario, la pioggia non dovrebbe cadere praticamente mai: le scarse precipitazioni sono state una condizione anche delle ultime due settimane, in cui non sono stati fatti i conti con il maltempo.

Per quel che riguarda le temperature, queste caleranno e, nel caso delle minime, arriveranno toccare quota 0 gradi.

Il ribasso sarà visibile anche nelle massime, che oscilleranno tra i 9 e i 15 gradi.

Le previsioni dei prossimi giorni

Lunedì 16 novembre inizierà con un cielo con fitte nubi, che faranno spazio a un sole splendente nel pomeriggio. Il sereno si conserverà in serata. Le temperature minime saranno di 9 gradi, le massime di 15 gradi.

Martedì 17 novembre si aprirà con un cielo sereno, con alcune deboli velature. La situazione sarà invariata nel pomeriggio, mentre in serata le condizioni meteorologiche saranno gradevoli. Le temperature saranno in ribasso per quanto riguarda le minime (7 gradi), stabili per quanto riguarda le massime (17 gradi).

Mercoledì 18 novembre inizierà con un cielo sereno. Il sole continuerà a splendere anche nel corso del pomeriggio, per la serata non sono previste variazioni. Le temperature saranno stabili a 7 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno di 15 gradi.

Giovedì 19 novembre si aprirà con un cielo soleggiato. Il sereno si conserverà anche nel pomeriggio, e in serata non si segnalano variazioni o annuvolamenti. Le temperature minime saranno di 7 gradi, mentre le massime saranno ancora di 15 gradi.

Venerdì 20 novembre inizierà con un cielo parzialmente coperto. Le nubi della mattinata saranno visibili anche nel pomeriggio e scompariranno con l’arrivo della serata, ma non ci saranno precipitazioni. Le temperature minime saranno in calo a 3 gradi, mentre le massime scenderanno a 13 gradi.

Sabato 21 novembre inizierà con il sole, che splenderà anche nel pomeriggio. La serata sarà caratterizzata dal bel tempo. Le temperature minime saranno di 2 gradi, mentre le massime saranno di 12 gradi.

Domenica 22 novembre si aprirà ancora con il sole. Nel pomeriggio il cielo sarà ancora sereno, con il bel tempo che si conserverà anche in serata. Le temperature minime toccheranno quota 0 gradi, le massime caleranno a 9 gradi.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende