Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo a Torino, inizia una settimana di bel tempo: cielo soleggiato per tutti i giorni

Meteo a Torino, inizia una settimana di bel tempo: cielo soleggiato per tutti i giorni

Da Alessandro Maldera

Novembre 09, 2020

Piazza San Carlo col sole

Meteo a Torino, comincia una settimana di bel tempo: il sole protagonista dei prossimi sette giorni, temperature miti

Le previsioni del meteo a Torino riportano l’inizio di una settimana caratterizzata esclusivamente dal bel tempo.

Le precipitazioni non si presenteranno per i prossimi giorni, che saranno invece caratterizzati dalla fissa presenza del sole.

Le temperature saranno stabili rispetto alla scorsa settimana, con punte massime miti e con picchi minimi gradevoli (non si andrà più giù dei 7 gradi).

mercato Porta Palazzo Torinno sole
Meteo a Torino, inizia una settimana di bel tempo: cielo soleggiato per tutti i giorni

Le previsioni di ogni giornata

Lunedì 9 novembre inizierà con un cielo parzialmente nuvoloso. Le velature della mattinata scompariranno nel pomeriggio, in serata cielo sereno. Le temperature minime saranno di 9 gradi, le massime di 17 gradi.

Martedì 10 novembre si aprirà con delle lievi velature, che copriranno lievemente il sole nel pomeriggio, ma il bel tempo si conserverà anche in serata. Le temperature saranno stabili in rialzo per ciò che riguarda le minime (10 gradi), mentre saranno stabili per quanto riguarda le massime (17 gradi).

Mercoledì 11 novembre si aprirà con un sole splendente, che sarà invece coperto dalle nubi nel pomeriggio. Cielo sereno in serata. Le temperature saranno in ribasso a 9 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno ferme a 17 gradi.

Giovedì 12 novembre si aprirà con un cielo molto nuvoloso, con il sole che sarà appena visibile nel pomeriggio. Bel tempo anche durante la serata. Le temperature minime saranno in leggero ribasso a 8 gradi, mentre le massime saranno in calo a 14 gradi.

Venerdì 13 novembre inizierà con il sole, che illuminerà il cielo torinese anche nel pomeriggio. Durante la serata si conserverà il sereno. Le temperature minime saranno di 8 gradi, mentre le massime scenderanno a 13 gradi.

Sabato 14 novembre inizierà con un cielo soleggiato, che si manterrà anche nel pomeriggio. Non si segnalano variazioni delle condizioni meteorologiche nel corso della serata. Le temperature minime scenderanno a 8 gradi, mentre le massime saliranno a 12 gradi.

Domenica 15 novembre inizierà con un cielo soleggiato, che si conserverà fino al tramonto. Anche in serata previsto bel tempo. Le temperature minime saranno in ribasso a 7 gradi, le massime saranno in aumento a 14 gradi.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende