Articoli HPLavoro

Bosch assume a Torino: l’azienda tedesca ricerca personale per gli store della città

23054
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bosch assume a Torino: le posizioni aperte dall’azienda tedesca di elettrodomestici

Bosch assume a Torino.

L’azienda tedesca è nota in tutto il mondo per essere leader nel settore della componentistica per autovetture, elettroutensili ed elettrodomestici. Un colosso che è riuscito ad espandersi a livello internazionale, con centinaia di negozi sparsi per l’Europa e fuori dai confini continentali.

Il gruppo è alla ricerca di personale per le sue sedi situate nel capoluogo piemontese, e non solo. Al momento, le figure professionali ricercate sono davvero numerose e le opportunità di lavoro messe a disposizione sono davvero interessanti.

Le posizioni aperte in questa ricerca

Di seguito riportiamo le offerte di lavoro che attualmente Bosch propone. All’interno di ogni collegamento sono riportati anche i dettagli degli annunci e le modalità in cui è possibile formalizzare la propria candidatura:

Per ulteriori dettagli ed informazioni è utile consultare l’apposito sito www.bosch-career.it. È possibile inoltrare la propria domanda di ammissione inserendo il proprio curriculum vitae, dopo aver compilato il form online e aver effettuato la registrazione sul sito.

23054

Related Articles

23054
Back to top button
Close
Close