Bennet assume a Torino: l’azienda ricerca personale per gli store della città e della provincia

Bennet assume a Torino e provincia: l’azienda cerca personale per i punti vendita, da inserire negli store per diverse mansioni
Bennet assume a Torino.
L’azienda, che vanta una capillare rete di punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, è uno degli operatori leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.
In questo momento, è alla ricerca di diverse figure professionali, da destinare agli store del capoluogo piemontese, sia quelli in città, sia quelli in provincia.
La necessità di reperire nuovo personale è data, oltre che dai carichi di lavoro in aumento, anche dall’avvicinamento delle festività natalizie e dall’introduzione di nuove misure restrittive per l’emergenza Coronavirus.
Per questo servono nuove risorse, in grado di integrare il personale già operativo per fare fronte a una situazione difficile da gestire.
Le offerte di lavoro attuali
Le posizioni aperte dall’azienda sono le seguenti:
- Addetti e addette ipermercato
- Allievi e allieve Direttori di Punto Vendita
- Allievi e allieve Store Manager filiali Area Torinese
- Apprendisti e apprendiste addetti vendita
- Cassieri e cassiere
- Farmacisti e farmaciste
I candidati saranno destinati ai negozi di Torino (via Giordano Bruno, via Orvieto e via San Paolo), Carmagnola, Caselle Torinese, Castellamonte, Chivasso, Ciriè, Ivrea, Nichelino, Pavone Canavese e Settimo Torinese.
Per potersi candidare è necessario seguire la procedura online.
Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito di Bennet all’apposito indirizzo https://www.bennet.com/azienda/lavoraConNoi.aspx. Qui è possibile visionare e inoltrare la propria candidatura per le posizioni aperte da Bennet in altre province della nostra Regione.