Articoli HPLavoro

Bennet assume a Torino: l’azienda ricerca personale per gli store della città e della provincia

36370
Renault Clio Autovip
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bennet assume a Torino e provincia: l’azienda cerca personale per i punti vendita, da inserire negli store per diverse mansioni

Bennet assume a Torino.

L’azienda, che vanta una capillare rete di punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, è uno degli operatori leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. 

In questo momento, è alla ricerca di diverse figure professionali, da destinare agli store del capoluogo piemontese, sia quelli in città, sia quelli in provincia.

La necessità di reperire nuovo personale è data, oltre che dai carichi di lavoro in aumento, anche dall’avvicinamento delle festività natalizie e dall’introduzione di nuove misure restrittive per l’emergenza Coronavirus.

Per questo servono nuove risorse, in grado di integrare il personale già operativo per fare fronte a una situazione difficile da gestire.

Le offerte di lavoro attuali

Le posizioni aperte dall’azienda sono le seguenti:

  • Addetti e addette ipermercato
  • Allievi e allieve Direttori di Punto Vendita
  • Allievi e allieve Store Manager filiali Area Torinese
  • Apprendisti e apprendiste addetti vendita
  • Cassieri e cassiere
  • Farmacisti e farmaciste

I candidati saranno destinati ai negozi di Torino (via Giordano Bruno, via Orvieto e via San Paolo), Carmagnola, Caselle Torinese, Castellamonte, Chivasso, Ciriè, Ivrea, Nichelino, Pavone Canavese e Settimo Torinese.

Per potersi candidare è necessario seguire la procedura online.

Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito di Bennet all’apposito indirizzo https://www.bennet.com/azienda/lavoraConNoi.aspx. Qui è possibile visionare e inoltrare la propria candidatura per le posizioni aperte da Bennet in altre province della nostra Regione.

36370

Related Articles

36370
Back to top button
Close
Close