Articoli HPInnovazioneTrasporti

Trasporti, A Torino arriva Wind Mobility, sesto operatore di sharing di monopattini

2245
Tempo di lettura: < 1 minuto

A Torino arriva Wind Mobility, azienda leader nello sharing di monopattini elettrici. Il distributore tedesco è la sesta ditta a offrire il servizio di mezzi di trasporto green in condivisione. Il brand tedesco tocca la sesta città italiana, dopo aver popolate le strade di Milano, Monza, Roma, Modena e Parma.

monopattino Wind
Trasporti, A Torino arriva Wind Mobility, sesto operatore di sharing di monopattini

A Torino arriva Wind Mobility: i dettagli

A Torino, dopo i grandi consensi ricevuti in estate, i monopattini elettrici sono diventati una solidissima realtà, tant’è che i grandi marchi delle due ruote elettrici hanno preso d’assalto la città della Mole. Infatti, Wind Mobility, malgrado il periodo complesso per via della quarantena, non si è lasciata sfuggire l’occasione. L’azienda tedesca, con sede a Berlino, metterà a disposizione del capoluogo piemontese ben 500 monopattini elettrici.

Per accedere ai mezzi basta scaricare l’app, inserire i propri dati e scansionare il QR-Code sui mezzi per sbloccarlo. Il fornitore teutonico, per entrare in maniera aggressiva sul mercato offre un prezzo di lancio estremamente competitivo. Infatti, i monopattini gialli avranno un costo di 10 centesimi al minuto e sblocco gratuito, il prezzo più basso nel mercato torinese. I mezzi, inoltre, dispongono di una lunghissima autonomia, stimata in oltre 60 chilometri.

Wind Mobility si aggiunge così a Lime, Dott, Bird, Helbiz e Bit Mobility portando la flotta di monopattini a oltre 3000 mezzi in città.

2245

Related Articles

2245
Back to top button
Close
Close