Articoli HPLavoro

Reale Mutua Assicurazioni assume a Torino: l’azienda ricerca personale per le sedi in città

2976
Tempo di lettura: < 1 minuto

Reale Mutua Assicurazioni assume a Torino: l’azienda ricerca personale per diverse figure professionali

Reale Mutua Assicurazioni assume a Torino.

L’azienda, leader nel settore assicurativo, propone servizi di copertura relativa ai danni, all’auto, alla vita e alla previdenza. Con una rete di oltre 300 agenzie e con più di 1100 dipendenti, Reale Mutua si configura come una delle più importanti compagnie assicurative nel nostro Paese.

Reale Mutua, in questo periodo, ha deciso di aprire le posizioni per numerose professionalità. La compagnia è infatti alla ricerca di nuove risorse da integrare nel proprio organico. Nello specifico, il personale che verrà assunto nel capoluogo piemontese sarà inserito operativamente nella sede principale di via Corte D’Appello a Torino e nelle altre sedi cittadine.

Le posizioni aperte

Riportiamo di seguito le posizioni aperte dall’azienda, con requisiti e titoli richiesti per poter presentare la candidatura.

La domanda di partecipazione deve essere obbligatoriamente presentata utilizzando il portale online ”Reale Mutua Assicurazioni’‘. Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito della compagnia all’indirizzo https://www.realemutua.it/.

2976

Related Articles

2976
Back to top button
Close
Close