Mole24 Logo Mole24
Home » Economia » Torino, Battuto a 115 mila euro il box Suite a Torino

Torino, Battuto a 115 mila euro il box Suite a Torino

Da Daniele Riefolo

Ottobre 17, 2020

Torino, Battuto a 115 mila euro il box Suite a Torino

In questo periodo incerto, all’asta Bolaffi sugli immobili è stato battuto alla cifra record di 115 mila il box suite a Torino. L’immobile, sito in via Rattazzi, nel pieno centro cittadino ha superato di oltre 25 mila euro il valore di apertura dell’asta, fissato a 90 mila.

Box Suite a Torino: i dettagli

Aste Bolaffi, nel corso del 2020, ha deciso di entrare nel mercato immobiliare torinese, mettendo all’asta diverse residenze ed esercizi commerciali di lusso. Il box, all’altezza di via Rattazzi 4 alle spalle di via Lagrange, ha diverse particolarità allettanti. In primis è sito nelle costose vie del centro, inoltre garantisce l’accesso alla zona ZTL. Sopratutto a stupire è la metratura, ben 21 metri quadrati, molto più di diversi monolocali della zona.

Richiami Prodotti Italia App

Il garage è allocato in un secondo piano interrato di un condominio, facilmente accessibile da una rampa. Per entrare, inoltre , si può utilizzare un comodo cancello elettrico comandabile da un telecomando.

Gli acquirenti hanno dato vita a una lunghissima asta, partita da una base di 90 mila euro, che ha portato i contendenti, sia in loco che al telefono, a raggiungere la cifra di 115 mila euro, commissioni incluse.

asta
Torino, Battuto a 115 mila euro il box Suite a Torino

Aste Bolaffi sugli immboli, la soddisfazione della casa battitrice

La nota casa d’aste Bolaffi, nella persona di Filippo Bolaffi, ha espresso l’enorme soddisfazione per la gara svoltasi il giorno 14 ottobre.

La casa d’asta ha aggiudicato ben il 75% dei lotti, come raccontato dallo stesso Bolaffi, sottolineando come in questo periodo di incertezza economica e sociale questo traguardo sia di assoluto livello.

Una presenza, che malgrado le difficoltà logistiche, fa ben sperare la storica casa d’aste che ha visto crescere il marchio.

Per i piani futuri Bolaffi si impegna a garantire oggetti storici e rari. Al momento non sono arrivate comunicazioni ufficiali su una ulteriore asta immobiliare, ma la stessa casa non esclude una seconda gara a tema.

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale