Mole24 Logo Mole24
Home » Innovazione » Xiaomi apre a Torino: il Mi Store sbarca in città a fine mese

Xiaomi apre a Torino: il Mi Store sbarca in città a fine mese

Da Alessandro Maldera

Ottobre 16, 2020

Xiomi store

Xiaomi apre a Torino: l’azienda cinese sbarca nel capoluogo piemontese con un nuovo store

Xiaomi apre a Torino.

L’azienda cinese, celebre nel commercio di oggetti di elettronica ed elettrodomestici, si appresta a sbarcare nel capoluogo piemontese con un suo store.

Nello specifico, il gruppo asiatico ha scelto come location della sua apertura un luogo emblematico del commercio torinese: la shopville Le Gru di Grugliasco.

Si tratta di una novità di lusso, in quanto la nostra città conferma la sua attrattività per i grandi marchi. La Xiaomi Corporation è infatti una società giovane, con appena dieci anni di vita, ma con margini di crescita impressionanti. È stata fondata nel 2010 e, al momento, è il quarto brand di smartphone al mondo. Questo e altre grandi novità proposte in questi anni l’hanno resa come uno dei punti di riferimento nel campo dell’innovazione tecnologica, con prototipi e nuovi dispositivi intelligenti in grado di migliorare sensibilmente la vita quotidiana.

apertura xiaomi
Xiaomi apre a Torino: il Mi Store sbarca in città a fine mese

Dettagli della nuova apertura

Il negozio di Xiaomi sarà aperto all’interno i del centro commerciale di Grugliasco venerdì 23 ottobre. La cerimonia si svolgerà a partire dalla mattinata, dalle ore 10:30.

Si potrà accedere a un negozio molto ampio, che misurerà una superficie di 200 metri quadrati. Qui sarà possibile interfacciarsi con dieci dipendenti, pronti a dare consigli di vendita su tutta la merce in esposizione.

Lo store Xiaomi proporrà una vasta scelta di smartphone, smartwatch e smartband, cuffie, auricolari e speaker, oltre a numerosi altri accessori per smartphone. Ampio spazio sarà riservato anche a TV, elettrodomestici, domotica e veicoli.

Insomma, per tutti gli appassionati del genere sta per arrivare un nuovo punto di riferimento per la tecnologia e l’innovazione.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende