Mole24 Logo Mole24
Home » Enogastronomia » Peppe alla ‘conquista’ di Torino: nuova apertura di Pescheria Di Napoli

Peppe alla ‘conquista’ di Torino: nuova apertura di Pescheria Di Napoli

Da Alessandro Maldera

Ottobre 12, 2020

chef che si riprende

Peppe aprirà una nuova pescheria nel capoluogo piemontese: Pescheria Di Napoli arriva a Torino. Così ha deciso il pescivendolo diventato famoso sul web grazie alle sue ricette.

Una bella sorpresa per tutti i fan del pesce e di Peppe Di Napoli. L’amato pescivendolo e chef di Pianura a Napoli, diventato famoso grazie alle sue video ricette “a cascat” pubblicate sui social, è pronto ad aprire un nuovo locale.

La nuova pescheria-ristorante non sarà a Napoli. Peppe Di Napoli per questa novità ha deciso di mettere a segno una vera e propria ‘conquista’ del nord. La Pescheria Di Napoli sarà infatti inaugurato a Torino.

Le porte saranno aperte il prossimo 12 ottobre, alle ore 21 in Piazza Sabotino 8H. Per ricevere tutte le informazioni chiamare il numero: 01119707878.

Peppe Di Napoli ha lasciato ai social il dovere dell’ufficializzazione della notizia, con un post su Facebook:

post facebook
Peppe alla ‘conquista’ di Torino: nuova apertura di Pescheria Di Napoli

Chi è Peppe Di Napoli

Peppe è il proprietario della famosa Pescheria di Napoli, che aprirà la sua seconda sede a Torino. La prima fuori da Napoli.

E’ un uomo grande e grosso ma con un animo buono. Ogni mattina esce di casa che fuori è ancora buio e si dirige al mercato del pesce per scegliere i migliori prodotti da portare sul suo banco.

Una vita di sacrificio e di passione la sua. Poi succede che Peppe decide di portare la sua passione sul web. I suoi video ogni giorno sono visualizzati da migliaia di persone e il suo successo è testimoniato anche dalle decine di persone che si avvicendano – quotidianamente – alla sua Pescheria.

Beppe ha raggiunto centinaia di migliaia di visualizzazioni, una pagina Fb da 700 mila followers e una community affezionata.

Un successo però che non è legato solo alla bravura commerciale di Peppe, come pescivendolo. Peppe di Napoli è un grande cuoco e mette la stessa grinta, la stessa euforia nelle video ricette che prepara per i suoi seguaci social. Piatti unici, piatti a base di pesce, leccornie che solo dal video fanno venire l’acquolina in bocca.

Durante il lockdown, mentre il suo ristorante era chiuso, ha cucinato in diretta per un pubblico che cresceva di giorno in giorno. A Natale, in un libro, racconterà la sua vita ‘A Cascat’: una biografia con 60 ricette.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende