Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Aperitivo al Motor Village Bistrot di Torino con Gerla 1927

Aperitivo al Motor Village Bistrot di Torino con Gerla 1927

Da Alessandro Maldera

Ottobre 07, 2020

Motor Village Torino

Arriva un nuovo locale a Torino con l’pertura del Motor Village Bistrot. L’enogastronomia è sempre stato un punto di forza della nostra città. E così, ancora una volta, si cerca di partire proprio da qui.

È questa l’idea di FCA: un luogo di incontro con prodotti di qualità. Difatti il Motor Village ha sempre rappresentato un punto d’ incontro e di riferimento per la città e per tutto il quartiere di Mirafiori. Ed ora, con il Motor Village Bistrot, torna a riappropriarsi della sua anima di centro polifunzionale di Torino.

Richiami Prodotti Italia App

Per farlo il gruppo ha puntato in alto scegliendo come partner del progetto uno storico brand torinese:  Gerla 1927. Con la sua competenza, esperienza e qualità darà il giusto valore aggiunto al nuovo locale.

Gerla Torino
Aperitivo al Motor Village Bistrot di Torino con Gerla 1927

Tutti ingredienti made in Italy

Il nuovo Motor Village Bistrot di Torino si prepara all’apertura prevista per giovedì 8 ottobre 2020, in Piazza Cattaneo. Il nuovo locale ha tutte le carte in regole per diventare punto di riferimento dell’eccellenza gastronomica del capoluogo piemontese.

Dalla colazione alla cena, Motor Village Bistrot parlerà un linguaggio gastronomico semplice ma di qualità. Caffetteria, pasticceria, ristorazione e pizzeria saranno i cardini attorno ai quali si costruirà un’offerta capace di trasformarsi lungo tutto l’arco della giornata, dedicata proprio a tutti.

Inoltre, dalle ore 17:00 si parte con l’aperitivo, che sarà curato dal bartender Cosmo Violi, pioniere nei premix di frutta fresca, the e spezie orientali. La qualità prima di tutto, partendo dalle farine, tutte Made in Italy. Ad esempio, la pizza sarà preparata con grano italiano macinato a pietra, con una lievitazione fino a 72 ore.

Ma il vero fiore all’occhiello del nuovo Motor Village Bistrot di Torino sarà la pasticceria. Accanto alla torta Monviso, anche le altre specialità di Gerla: la Bauhaus, la Sacher Façon, la Dibona, l’Extra fondente e la Nuova Gerla Rocher.

Il Mirafiori Motor Village torna così ad offrire un servizio molto richiesto dai suoi clienti e visitatori, in un luogo accogliente e accessibile 7 giorni su 7 dalle 7:30 alle 22:30.

Mentre si pensa a come ripartire in sicurezza anche con gli eventi – il 29 novembre il Mirafiori Motor Village ospiterà TEDxTorino Salon – la notizia dell’apertura del bistrot è un ulteriore segnale positivo della voglia di futuro del quartiere e della città.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende