Mole24 Logo Mole24
Home » Trasporti » Nuovi voli Ryanair a Torino: collegamenti con Cagliari e Lamezia Terme

Nuovi voli Ryanair a Torino: collegamenti con Cagliari e Lamezia Terme

Da Alessandro Maldera

Ottobre 06, 2020

Sono in arrivo nuovi voli Ryanair a Torino.

La compagnia aerea irlandese ha deciso di investire sulla nostra città con altri due collegamenti, che metteranno in comunicazione il capoluogo piemontese con le città di Cagliari e Lamezia Terme.

Si tratta di voli che saranno attivi da Caselle a partire dalla fine di questo mese di ottobre, precisamente dal 25. Si potrà beneficiare di questa novità fino al mese di marzo 2021 con prezzo agevolato.

I voli Torino-CagliariCagliari-TorinoTorino-Lamezia Terme e Lamezia Terme-Torino saranno disponibili quattro volte a settimana. I viaggi saranno effettuati con ATR e faranno concorrenza al traffico veicolare e ferroviario. 

La promozione speciale lanciata da Ryanair

Con questa mossa, la compagnia ha dimostrato di voler investire su Caselle e sulle potenzialità dei collegamenti interni tra Torino e altre mete italiane, specialmente nel Sud Italia.

Ryanair aveva infatti annunciato recentemente il lancio di una nuova rotta tra il capoluogo piemontese e Napoli. Una linea che molti altri competitor del settore sembrano valorizzare con grande interesse, viste le ragioni turistiche e lavorative.

Per festeggiare, inoltre, Ryanair ha reso noto di ave messo a disposizione una speciale promozione con prezzi ribassati. Le tariffe disponibili vanno da un importo a partire da 14,99 euro, per viaggi che si svolgeranno dal 25 ottobre fino a dicembre 2020. I voli devono però essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 8 ottobre sul sito, come ha fatto sapere Ryanair con un comunicato diffuso da Torino Airport

Per ottenere maggiori dettagli e informazioni o per acquistare i voli è possibile consultare il sito www.ryanair.com.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende