Articoli HPLavoro

Lavazza assume a Torino: l’azienda ricerca personale per le sedi della città

8159
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lavazza assume a Torino: l’azienda ricerca personale da destinare a diverse funzioni per le varie sedi della città

Lavazza assume a Torino.


L’azienda ricerca personale da inserire nelle varie sedi dislocate nella città e nella provincia. La ricerca è volta anche al reperimento di personale per le sue sedi, dislocate in tutta la città e nella regione.

I nuovi dipendenti saranno destinati a diverse mansioni, e dovranno essere in possesso di diverse competenze per potersi proporre per le posizioni aperte.

Le posizioni aperte da Lavazza


Nello specifico, le figure professionali ricercate dal gruppo sono le seguenti:

E-commerce & Performance Specialist

Il ruolo di E-commerce & Performance Specialist, sarà inserito all’interno del Dipartimento Digital Marketing e si occuperà  di supportare il raggiungimento degli obiettivi di Performance del business Online di Lavazza nei principali mercati nei quali è attivo il canale E-Commerce (Diretto e/o Marketplace e/o E-Retailer).

Digital Platform Manager

Il ruolo di Digital Platform Manager, sarà inserito all’interno del Dipartimento Digital e risponderà gerarchicamente al Global Director of Digital Marketing. La risorsa sarà responsabile della gestione ed evoluzione di tutta le properties digitali del Gruppo Lavazza e per i singoli mercati.

Italy FS Commercial Planning Manager

Il profilo di Italy FS Commercial PLanning Manager sarà inserito all’interno del team di Food Service Commercial Planning Pricing & Analysis. Il profilo ideale possiede un’esperienza di 4/5 anni nel ruolo, preferibilmente nel canale Food Service/Out of Home.

Lavazza HQ Internship

Se sei alla ricerca di un tirocinio all’interno dell’area Sales, Marketing, Quality, Operations, R&D o HR invia il tuo curriculum accompagnato da una lettera di presentazione in cui segnali periodo, durata del tirocinio e settore di interesse.

Per ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare il sito di Lavazza, sul quale è possibile visionare le modalità di presentazione delle candidature e far pervenire il proprio curriculum vitae. A questo link è possibile trovare i dettagli delle offerte di lavoro riguardanti il capoluogo piemontese, mentre a questo link è possibile prendere visione delle offerte di lavoro del gruppo in tutte le sue altre sedi.

8159

Related Articles

8159
Back to top button
Close
Close