Articoli HPLavoro

McDonald’s assume a Torino: posizioni aperte negli store della città

338
Tempo di lettura: < 1 minuto

McDonald’s assume a Torino: l’azienda in cerca di personale per le sedi della città

McDonald’s assume a Torino.

La famosissima catena di fast food è alla ricerca di personale per tutte le sedi della città. Una necessità dettata dall’incremento del volume di lavoro, che andrà via via crescendo nel corso dei mesi. Il colosso statunitense si appresta a investire ulteriormente sulla nostra città con nuove assunzioni, tutte da esercitare nelle sedi di VenariaTorino via Sant’Ottavio, Torino Piazza Santa Rita, Torino Corso Giulio Cesare e Torino via Livorno.

Di seguito riportiamo le figure professionali ricercate dal colosso statunitense del commercio online.

Posizioni aperte per Torino e Venaria

Qui in dettaglio riportiamo le offerte relative alle sedi del capoluogo piemontese e le modalità di presentazione della candidatura.

Addetto Ristorazione​-​Crew

Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.
Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni.
In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità.
In sala, il Crew si occupa di accogliere i clienti e di supportarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù e fa sì che il cliente possa vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.

Requisiti

  • Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e festivi;
  • Diploma di scuola media superiore;
  • Ottime doti relazionali;
  • Orientamento al teamworking;
  • La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.
  • Per tutti coloro che risponderanno ai requisiti richiesti, il primo step di selezione prevede l’invito ad una video-intervista.

Tutte le posizioni aperte di McDonald’s sono disponibili online. Sono accolte le domande indipendentemente dall’età, sesso, disabilità, orientamento sessuale, razza, religione o credo.

Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito di McDonald’s all’indirizzo www.mcdonalds.it.

338

Related Articles

338
Back to top button
Close
Close