Articoli HPTravel

Ryanair lancia la nuova rotta invernale Torino-Napoli

953
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ryanair ha annunciato quattro nuovi voli settimanali dall’aeroporto di Caselle verso la capitale partenopea

Armati di mascherine e disinfettante Ryanair collegherà Torino a Napoli.

In periodi di post quarantena, questa non può che essere una buona notizia per chi desidera tornare alla propria vita di tutti i giorni. La compagnia irlandese ha annunciato che dalla fine di ottobre saranno disponibili voli diretti per la capitale partenopea.

Infatti, nell’ambito dell’operativo in programma per l’inverno 2020 di Ryanair,  la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato una nuova rotta da Torino a Napoli, con quattro collegamenti alla settimana a partire da ottobre 2020.

I passeggeri torinesi possono ora prenotare una vacanza a Napoli, volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i suoi clienti e l’equipaggio.

Da quando

La nuova tratta Torino-Napoli di Ryanair sarà attiva dal 25 ottobre, in coincidenza con l’avvio della stagione invernale 2020/2021. Sarà effettuato quattro volte a settimana, con partenze di domenica, lunedì, mercoledì e venerdì. Gli orari della nuova rotta saranno:

  • Domenica e Mercoledì, Napoli-Torino: 9:00-10:30, Torino-Napoli: 10:55-12:25
  • Lunedì e Venerdì, Napoli-Torino: 16:45-18:15, Torino-Napoli: 18:40-20:10

Ryanair, dunque, scommette su Torino con un nuovo piano di investimenti sul segmento domestico. Un segno di fiducia verso il capoluogo piemontese già evidente con l’aumento di voli su Bari e Catania. Tratte incrementate durante il periodo estivo e che verranno mantenute anche per la stagione invernale.

Promozione speciale

Per festeggiare, Ryanair sta lanciando una speciale promozione con biglietti a partire da soli € 9,99 per viaggi dal 25 ottobre 2020. Ma per non perdere l’offerta sarà necessario prenotare i biglietti entro la mezzanotte di giovedì 1° ottobre, solo sul sito web della compagnia.

Tariffe particolarmente basse e che, prevedibilmente, andranno a ruba velocemente.

953

Related Articles

953
Back to top button
Close
Close