Articoli HPLavoro

Bartolini assume a Torino: posizioni aperte per diverse mansioni

30442
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bartolini assume a Torino: l’azienda ricerca personale per diverse mansioni

Bartolini assume a Torino.

L’azienda ha aperto posizioni per diverse mansioni, offrendo opportunità lavorative nelle sedi della città e della provincia.

Nello specifico, BRT Corriere Espresso ricerca personale ambo sessi da inserire nel capoluogo piemontese per diverse professioni.

Dettagli delle offerte

Di seguito riportiamo i dettagli di ogni singola offerta:

Account per azienda gruppo BRT – Torino:

ha il compito di gestire i negozi partner già attivi nella propria area di riferimento e di svilupparne di nuovi. Deve pertanto seguire in autonomia il processo di vendita, dal primo contatto con il cliente alla definizione del contratto. Deve inoltre curare gli aspetti legati al customer service ed alle necessità di formazione del negozio partner. Deve infine verificare che le procedure aziendali siano rispettate da parte del cliente.

Requisiti: il Candidato/a ideale è una persona diplomata, con esperienza di vendita di servizi e/o prodotti. Si richiede una buona capacità relazionale ed organizzativa, ascolto attivo e problem solving. E’ inoltre necessaria una buona conoscenza degli strumenti informatici, forte dinamicità e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 – L.125/91)”

Impiegato Data-Entry part time: Svolge attività di data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione. Il Candidato/a ideale è disponibile in orario pomeridiano-serale (orario indicativo 17-21) , ha conoscenza degli strumenti informatici ed ottima velocità/precisione nel data-entry. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L903/77 – L.125/91).

Impiegato ufficio assistenza clienti: Ha il compito di supportare il Responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza (disguidi, giacenze, danni , rotture, inversioni ecc.) Il Candidato/a ideale è una persona diplomata, con esperienza in attività di servizio post-vendita o servizio clienti in azienda di trasporti o di servizi. Ha buone capacità comunicative e relazionali, capacità di problem solving ed una discreta conoscenza degli di strumenti informatici e della lingua inglese. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 – L.125/91).

Per inoltrare la propria candidatura è necessario compilare il curriculum vitae all’interno delle pagine dei singoli profili d’interesse.

Per ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare il sito di Brt Corriere Espresso all’indirizzo https://next.cvwebvision.it/brt/formweb/FormJP.asp?LanguageId=0.

30442

Related Articles

30442
Back to top button
Close
Close