EventiEventi 2020

Expocasa torna a Torino: a Settembre 2020 all’Oval Lingotto

1304
Tempo di lettura: 2 minuti

L’appuntamento più atteso per quanto riguarda il settore dell’arredamento: Expocasa fa nuovamente visita a Torino, dal 26 settembre al 4 ottobre 2020.

A cavallo tra la fine di questo mese e l’inizio del prossimo, sarà possibile prendere parte alla kermesse. L’evento rappresenta il punto di riferimento ideale per scoprire tutte le idee e le nuove tendenze dell’abitare con stile. 

Expocasa è infatti una manifestazione nazionale dedicata alle novità e alle iniziative più originali per l’arredamento. Sarà ospitata in città all’Oval Lingotto ed è organizzata da GL events Italia

Dettagli dell’evento

Parliamo di qualcosa di più di un evento. Si tratta infatti di una vetrina di eccellenza, che offre una panoramica completa sulle novità e tendenze nel settore arredamento. Ma anche le soluzioni migliori per dare nuova vita agli spazi domestici ed esterni.

Partecipando a Expocasa si potrà apprezzare un percorso suddiviso per aree tematiche, con i migliori marchi del settore. Così il pubblico può trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze in maniera semplice e fruibile.

Inoltre, l’evento offre spunti per approfondire con gli esperti del settore alcuni aspetti tecnologici e burocratici. A servizio di una casa sempre più attenta all’ambiente e al risparmio energetico.

Oltre al suo settore specifico, mette a disposizione una vasta varietà di appuntamenti, adatti a tutti i gusti. Ne sono esempio lo spazio Incontra l’EspertoCasaClima (gestito dai Consulenti energetici dell’Agenzia CasaClima di Bolzano). Questo offre ai visitatori la possibilità di primi incontri sul tema del costruire sostenibile. Inoltre ci saranno anche i workshop e i laboratori con gli interior design. 

Informazioni e contatti

Expocasa 2020 – Il Salone dell’arredamento sarà disponibile da sabato 26 settembre a domenica 4 ottobre 2020, presso l’Oval Lingotto Fiere (via Giacomo Mattè Trucco 70, Torino).

Sarà possibile accedere dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 21:00, il sabato e e la domenica dalle 10:00 alle 21:00.

L’accesso all’evento sarà gratuito, previa registrazione sul sito www.expocasa.it o all’ingresso. Per poter ottenere il biglietto online occorre cliccare a questo indirizzo: https://www.expocasa.it/13120/mole24.​
Occorre precisare che la manifestazione è organizzata nel rispetto di tutte le misure sanitarie con riferimento alla normativa vigente. Si prevede la compilazione all’ingresso della autocertificazione prevista per il Covid19, la misurazione della temperatura. L’obbligo di tenere la mascherina in tutti gli spazi interni ed esterni, il rispetto del distanziamento sociale e divieto di assembramenti. Ma anche il controllo dei flussi in entrata e uscita.

Per saperne di più si possono consultare le informazioni relative al protocollo di sicurezza sono consultabili alla pagina: http://bit.ly/protocollo-covid-expocasa

Tutti coloro che intendono ottenere ulteriori dettagli e informazioni possono consultare il sito www.expocasa.it, oppure andare sulle pagine Facebook (@Expocasa.LingottoFiere) eInstagram (@expocasa_torino) dell’evento.

Aggiornato il 30/01/2024

1304

Related Articles

1304
Back to top button
Close