Ferrero assume: l’azienda piemontese ricerca personale per diverse posizioni

Ferrero assume: l’azienda piemontese ricerca personale per numerose posizioni, risorse inserite presso la sede di Alba
Ferrero assume.
La multinazionale piemontese, da sempre leader e punto di riferimento nel settore dolciario, sta alimentando il suo processo di espansione in tutto il mondo attraverso accordi e acquisti di altre aziende
Attualmente, l’azienda è alla ricerca di nuove figure professionali per la sede di Alba, in provincia di Cuneo. Sono davvero numerose le figure professionali di cui l’azienda ha bisogno, in questo periodo dell’anno.
Le posizioni aperte dall’azienda
Nello specifico, Ferrero seleziona candidati ambosessi per le posizioni riportate di seguito:
– Sustainable Packaging Design Specialist;- Material Handling Project Engineer;- Junior Brand Manager;- Investment Planning Specialist;- Information Technology – Production; Planning Specialist;- Organization & Improvement Project Manager;- Project Engineer;- SPC Specialist.
Il tipo di inquadramento contrattuale (a tempo indeterminato, a tempo determinato, stage, apprendistato) varia a seconda della posizione offerta.
Per candidarsi e per ottenere ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare il sito della Ferrero a questo indirizzo. Qui è possibile visionare tutte le posizioni aperte in Italia e all’estero e inoltrare la propria candidatura (provvista di curriculum vitae) online.