Mole24 Logo Mole24
Home » Trasporti » In arrivo nuovo collegamento Torino-Malpensa

In arrivo nuovo collegamento Torino-Malpensa

Da Alessandro Maldera

Settembre 11, 2020

ragazza con valigia

Debutta un nuovo collegamento da Torino a Malpensa aeroporto su gomma.

La linea partirà il 14 settembre 2020 e collegherà diversi centri urbani di Torino e Vercelli con l’aeroporto milanese. La nuova tratta passerà per le seguenti località: Collegno – Torino – Chivasso – Santhià – Malpensa Terminal 1 e 2.

Il tutto avverrà su bus gran turismo e finalmente sarà in grado di collegare anche altri comuni dell’area metropolitana torinese e di Vercelli.

L’idea nasce da un gruppo di aziende piemontesi che operano nel settore dei trasporti da decine di anni: il GruppoNolobusEservizi. Hanno deciso di investire in questo ambito per ridare slancio al settore del turismo particolarmente colpito in questo difficile periodo.

nuovo bus
In arrivo nuovo collegamento Torino-Malpensa

La nuova autolinea

Il nuovo collegamento Torino-Malpensa, attivo dal 14 settembre, si chiama MalpensaFast. I clienti potranno scegliere tra ben 9 corse, andata e ritorno, al giorno. Quest’ultime sono state studiate e stabilite in base agli orari delle partenze e degli arrivi dei principali voli di Malpensa.

I biglietti sono già disponibili in modo da poter pianificare il proprio viaggio e possono essere acquistati online sul sito della compagnia. Inoltre sarà possibile acquistare i biglietti a bordo del bus e nelle biglietterie e agenzie di viaggio convenzionate.

Il viaggio a bordo di bus gran turismo sarà veloce e confortevole. I passeggeri, infatti, avranno a loro disposizione gratuitamente Wi-Fi e prese USB. Inoltre, ogni passeggero ha diritto al trasporto gratuito di 2 bagagli da stiva e di un bagaglio a mano.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende