In arrivo nuovo collegamento Torino-Malpensa

Il servizio sarà attivo dal 14 settembre con bus gran turismo
Debutta un nuovo collegamento da Torino a Malpensa aeroporto su gomma.
La linea partirà il 14 settembre 2020 e collegherà diversi centri urbani di Torino e Vercelli con l’aeroporto milanese. La nuova tratta passerà per le seguenti località: Collegno – Torino – Chivasso – Santhià – Malpensa Terminal 1 e 2.
Il tutto avverrà su bus gran turismo e finalmente sarà in grado di collegare anche altri comuni dell’area metropolitana torinese e di Vercelli.
L’idea nasce da un gruppo di aziende piemontesi che operano nel settore dei trasporti da decine di anni: il GruppoNolobusEservizi. Hanno deciso di investire in questo ambito per ridare slancio al settore del turismo particolarmente colpito in questo difficile periodo.

La nuova autolinea
Il nuovo collegamento Torino-Malpensa, attivo dal 14 settembre, si chiama MalpensaFast. I clienti potranno scegliere tra ben 9 corse, andata e ritorno, al giorno. Quest’ultime sono state studiate e stabilite in base agli orari delle partenze e degli arrivi dei principali voli di Malpensa.
I biglietti sono già disponibili in modo da poter pianificare il proprio viaggio e possono essere acquistati online sul sito della compagnia. Inoltre sarà possibile acquistare i biglietti a bordo del bus e nelle biglietterie e agenzie di viaggio convenzionate.
Il viaggio a bordo di bus gran turismo sarà veloce e confortevole. I passeggeri, infatti, avranno a loro disposizione gratuitamente Wi-Fi e prese USB. Inoltre, ogni passeggero ha diritto al trasporto gratuito di 2 bagagli da stiva e di un bagaglio a mano.