Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Pala Alpitour concerti gratuiti per ripartire con la musica

Pala Alpitour concerti gratuiti per ripartire con la musica

Da Alessandro Maldera

Settembre 04, 2020

pubblico concerto

Pala Alpitour concerti gratuiti a partire da venerdì 4 settembre.

Siete pronti a tornare a cantare a squarciagola le vostre canzoni preferite? Forse potrete farlo già da oggi perchè la musica torna a grande richiesta in città.

Richiami Prodotti Italia App

Il Pala Alpitour di Torino riapre i suoi cancelli per una serie di appuntamenti che animeranno il calendario torinese fino al 24 ottobre. Serate all’insegna della musica pop rock con performance delle Tribute Band più conosciute del territorio.

Il tutto accompagnato da degustazioni enogastronomiche a cura di Mixto Events che appunto metterà a disposizione l’apericena ed il servizio di cocktail bar in loco.

pala alpitour torino
Pala Alpitour concerti gratuiti per ripartire con la musica

Pala Alpitour concerti gratuiti, ecco tutte le imperdibili date

Se non volete perdere l’occasione di passare una serata in allegria ecco tutte le date dei concerti gratuiti.

Ingresso libero a partire dalle 19.30 ma attenzione: la capienza è limitata a causa delle restrizioni per evitare la diffusione del Covid19. Quindi è vivamente consigliata la prenotazione del proprio tavolo scrivendo al numero 331 6194091 o via mail all’indirizzo [email protected].

Per maggiori informazioni sull’evento ci si può rivolgere ai contatti indicati oppure consultare il sito web degli organizzatori.

La notte a Torino torna a movimentarsi e la città prova a ripartire tra iniziative culturali e buona musica.

Ilaria Di Pinto

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende