Lavoro

Amazon assume a Torino: posizioni aperte in città e in tutta la Regione

54839
Tempo di lettura: < 1 minuto

Amazon assume a Torino: l’azienda in cerca di personale per la sede di Torrazza Piemonte

Amazon assume a Torino e in provincia. 

L’azienda di e-commerce è alla ricerca di personale per la sede di Torrazza Piemonte. Una necessità dettata dall’incremento del volume di lavoro, che andrà via via crescendo nel corso dei mesi. Da settembre e fino alla fine dell’anno si verificherà il picco più alto degli ordini, per cui occorre reperire nuove risorse per far fronte all’aumento evidente degli ordini.

Inoltre, il colosso statunitense si appresta a investire ulteriormente sulla nostra città con nuove aperture. Nelle scorse settimane è stata annunciata la futura costruzione dell’impianto di Grugliasco, che, nel giro di pochi mesi, darà lavoro a migliaia di altri operatori.

Di seguito riportiamo le figure professionali ricercate dal colosso statunitense del commercio online.

Posizioni aperte per Torino

Qui in dettaglio riportiamo le offerte relative alle sedi di Torrazza Piemonte e le modalità di presentazione della candidatura.

Torrazza Piemonte (TO)

Amazon è inoltre in cerca di operatori di magazzino per centri di distribuzione. Le selezioni dei candidati vengono effettuate dalle agenzie per il lavoro partner di Amazon:

L’azienda non ha aperto le selezioni solo per Torino, ma anche per gli operatori di magazzino presso altre sedi del Piemonte e di tutta Italia.

Tutte le posizioni aperte di Amazon, comprese in PiemonteAsti e Vercelli, sono disponibili online. Sono accolte le domande indipendentemente dall’età, sesso, disabilità, orientamento sessuale, razza, religione o credo.

Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito di Amazon all’indirizzo https://www.amazon.jobs/it.

54839

Related Articles

54839
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker