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Poste Italiane assume a Torino: l’azienda ricerca personale in tutto il Piemonte

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Poste Italiane assume a Torino: posizioni aperte per i ruoli di portalettere e consulente in tutta la regione

Poste Italiane assume a Torino. L’azienda ha deciso di aprire alcune posizioni nel capoluogo piemontese per il profilo di portalettere.

Nello specifico, Poste Italiane ricerca persone in grado di svolgere il ruolo di consegnatori di posta. Sono previsti inserimenti sull’intero territorio regionale, compreso il capoluogo piemontese.

Inoltre, sempre Poste Italiane è alla ricerca di consulenti finanziari, con inquadramenti e requisiti piuttosto differenti.

Le proposte di lavoro

Di seguito riportiamo i dettagli delle offerte e le modalità di presentazione delle candidature.

Portalettere

Requisiti:

  • Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110
  • Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale (125 cc)
  • Idoneità generica al lavoro

Tipologia contratto:

  • Contratto a Tempo Determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata

Sede di Lavoro (in Piemonte):

  • Torino
  • Vercelli
  • Novara
  • Cuneo
  • Asti
  • Alessandria
  • Biella
  • Verbano-Cusio-Ossola

Modalità di candidatura:

Su base nazionale vengono offerte le seguenti posizioni:

Consulente finanziario

Requisiti:

  • Laurea magistrale in discipline economiche
  • Ottime capacità di comunicazione
  • Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation

Tipologia contratto:

  • Contratto di apprendistato

Modalità di candidatura:

È possibile formalizzare la propria candidatura online. Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile consultare il sito di Poste Italiane all’indirizzo https://erecruiting.poste.it.

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