Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Mangiano al cinese: non pagano e insultano il titolare

Mangiano al cinese: non pagano e insultano il titolare

Da Alessandro Maldera

Agosto 27, 2020

ristorante cinese

Mangiano al cinese 7 ragazzi di Ciriè con la formula “All you can eat”, ossia si mangia quanto si vuole con un fisso da pagare.

Una cena pantagruelica dunque: antipasto, primo, secondo e dolci, spendendo 180 euro. Ma quanto è giunto il momento di pagare, i ragazzi sono scappati tra i tavoli degli altri ospiti. Sono andati via senza pagare il conto.

Ma non solo: mangiano al cinese e poi si prendono la briga di lasciare un biglietto sul tavolo. Biglietto che di certo non ringraziava per la cena consumata. Anzi un insulto scritto a mano sul foglio di un block notes rivolto alla comunità cinese.

Il biglietto, infatti, recitava: “La put*** di tua mamma, cinesi di merda ci avete portato il covid”

biglietto scritto a mano
Mangiano al cinese: non pagano e insultano il titolare

Scattata la denuncia

Dopo l’accaduto i titolari del ristorante di via San Maurizio sono andati dai carabinieri per denunciare chiaramente l’accaduto.

Hanno raccontato ai carabinieri di Cirié l’intera serata e il triste epilogo presentando il bigliettino lasciato sul tavolo. È scattata dunque la denuncia verso quei 7 ragazzi che si cercherà di identificare anche se non avevano mai frequentato prima il locale.

Si spera nel circuito delle videocamere della zona sperando che possano fornire informazioni utili.

Come conferma anche il proprietario, il problema non è tanto il conto o il fatto che siano scappati, ma per gli insulti ricevuti contro la comunità cinese. Davvero una storia di cattivo gusto.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende