Articoli HPLavoro

Poste Italiane assume a Torino: l’azienda ricerca portalettere in tutto il Piemonte

36992
Tempo di lettura: < 1 minuto

Poste Italiane assume a Torino: posizioni aperte per il ruolo di portalettere in tutta la regione

Poste Italiane assume a Torino. L’azienda ha deciso di aprire alcune posizioni nel capoluogo piemontese per il profilo di portalettere.

Nello specifico, Poste Italiane ricerca persone in grado di svolgere il ruolo di consegnatori di posta. Sono previsti inserimenti sull’intero territorio regionale, compreso il capoluogo piemontese.

Una buona opportunità di lavoro, offerta da quello che attualmente è uno dei più grandi gruppi in Italia. Un colosso che oggi vanta 130mila dipendenti e che fa registrare risultati piuttosto elevati e soddisfacenti per ciò che riguarda gli utili.

La proposta di lavoro 

Per poter rispondere a questa offerta sono necessari i seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110
  • Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale (125 cc)
  • Idoneità generica al lavoro.

L’assunzione avverrà con contratto a Tempo Determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

Le sedi di lavoro sono Torino, Cuneo, Asti, Biella, Vercelli, Alessandria, Novara e Verbano Cusio Ossola.

È possibile formalizzare la propria candidatura online. Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile consultare il sito di Poste Italiane all’indirizzo https://erecruiting.poste.it.

36992

Related Articles

36992
Back to top button
Close
Close