Mole24 Logo Mole24
Home » Trasporti » Blue Air più voli da Torino: nuove destinazioni da settembre 2020

Blue Air più voli da Torino: nuove destinazioni da settembre 2020

Da Alessandro Maldera

Agosto 10, 2020

torino caselle aeroporto

Blue Air più voli da Torino questo l’annuncio della compagnia aerea. Rafforzato il posizionamento strategico in Italia: nuovi voli per Catania, Bari, Lamezia Terme, Cagliari, Napoli, Alghero, Trapani e Bacau.

Dopo l’annuncio dell’altro giorno della compagnia olandese di riaprire i collegamenti con Amsterdam, arriva il potenziamento della Blue Air.

L’aeroporto di Caselle è ripartito in misura ristretta e a step con le rotte che sono tornate gradualmente operative. Pian piano i collegamenti sono tornati fruibili e già nel mese di giugno la risposta è stata al di sopra delle aspettative. Nello scorso mese sono stati registrati già 20mila passeggeri: un’ottima base di partenza per avviarsi ai mesi a venire. 

Adesso anche Blue Air investe su Torino con due nuove rotte e aumento di frequenze sui voli nazionali già operati dalla città della Mole.

aereo cielo
Blue Air più voli da Torino: nuove destinazioni da settembre 2020

Tutti i voli attivi da Caselle

Blue Air aumenta la propria offerta di voli nazionali da Torino visibili e acquistabili sul sito della compagnia. Le rotte nazionali sono 7 in totale e di queste 2 sono nuove. Doppio volo giornaliero per Catania, un volo giornaliero per Lamezia Terme e nuovi collegamenti per Bari (a partire dal 7 settembre) e per Cagliari (a partire dal 7 settembre), che si aggiungono ai voli per Napoli, Alghero e Trapani.

Blue Air volerà così verso 8 destinazioni dalla propria base di Torino:

  • Torino – Catania 13 voli settimanali (frequenze aggiuntive)
  • Torino – Lamezia Terme 7 voli settimanali (frequenze aggiuntive)
  • Torino – Bari 6 voli settimanali (nuova rotta)
  • Torino – Cagliari 4 voli settimanali (nuova rotta)
  • Torino – Napoli 4 voli settimanali (frequenze aggiuntive)
  • Torino – Alghero 3 voli settimanali (frequenze aggiuntive)
  • Torino – Trapani 2 voli settimanali
  • Torino – Bacau 3 voli settimanali

Oltre alla Blue Air numerose altre compagnie sono tornate operative a cavallo tra giugno e luglio, mentre alcune lo faranno per agosto e per i mesi a venire.

Certo è che l’estate rappresenta il momento più propizio per ripartire, per sfruttare al massimo il periodo delle vacanze e salvare il salvabile in un’annata nettamente negativa.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende