Articoli HP

Chi chiamare per un servizio di pronto intervento riparazione serrande a Torino?

199
Tempo di lettura: 2 minuti

Chi chiamare per un servizio di pronto intervento riparazione serrande a Torino?

Come già spiegato in un altro articolo, a Torino le chiusure si protraggono anche dopo la quarantena. La mancata riapertura della gran parte degli esercizi commerciali è legata alle ferie di questo periodo, ma anche agli affari sempre più in calo. A breve cercheremo di capire meglio come mai l’emergenza sta mettendo in crisi il commercio e, nel caso si sia subito un furto in negozio, scopriremo a chi rivolgersi per una riparazione serrande a Torino che sia celere, efficiente ed economica.


A Torino negozi chiusi anche dopo il lockdown


Prima di capire a chi rivolgersi per una riparazione serrande a Torino, è doveroso fare chiarezza sul perché le attività commerciali sono ferme già da un po’. Vuoi per le vacanze, vuoi per la crisi del commercio dopo il covid, in questo momento le serrande abbassate a Torino sono tantissime, sia in centro che in periferia, con pochissimi locali aperti. Quello che si sta verificando nel capoluogo Torinese è una sorta di terremoto economico non di poco conto, il che spaventa tantissimo i cittadini, soprattutto quei commercianti che, nonostante soffrano la crisi, continuano a rimanere aperti. A spaventare i negozianti è anche la scarsa vivibilità dei quartieri e l’evidente pericolo di furti e rapine che ne consegue.


Torna l’allerta furti nei negozi torinesi


È ormai evidente che a Torino bisogna mantenere la massima attenzione a causa dei continui furti nei negozi avvenuti sia durante la quarantena che adesso, con molti negozi che sono chiusi e i marciapiedi deserti. Molti commercianti torinesi stanno già prendendo informazioni su chi chiamare in caso si abbia necessità di riparare una serranda a Torino. La buona notizia è che il capoluogo piemontese è ben fornito di fabbri sempre disponibili 24 ore al giorno, alcuni dei quali attivi anche a ferragosto!


Riparazione serrande a Torino: a chi rivolgersi


Uno dei nomi da tenere in mente è sicuramente quello del Fabbro Francesco Callea, da anni esperto in riparazione serrande a Torino e disponibile per ogni urgenza a tariffe trasparenti ed economiche. Quindi, se purtroppo si è stati vittime di un furto, basta chiamare il signor Callea al numero 333.9267765 e in men che non si dica, la vostra serranda sarà riparata rapidamente e senza spendere una grossa cifra. L’azienda è sempre reperibile anche per apertura porte, riparazione e installazione serrature, interventi su porte antipanico, montaggio tapparelle e molto altro ancora.

199

Related Articles

199
Back to top button
Close
Close