Articoli HP

Fabbro Torino Francesco Callea: servizi di pronto intervento ad ogni ora

312
Tempo di lettura: 2 minuti

Torino e i problemi con la criminalità

Solo l’anno scorso Travel365, noto blog che si occupa di viaggi, ha decretato Torino come la seconda città più pericolosa d’Europa, preceduta da Napoli.

Questo evidente incremento dell’insicurezza non fa che infondere ancora più terrore nei cittadini che, giustamente, temono di essere presi di mira dai malviventi. Per fortuna in città operano tanti bravi fabbri, come Fabbro Torino Francesco Callea, sempre reperibile quando si tratta di interventi nell’ambito della sicurezza contro rapine e intrusioni.


A Torino è record di furti


Non è una novità che Torino è una delle città più pericolose d’Italia. Purtroppo i dati parlano di un aumento del 127% per quel che riguarda i furti avvenuti nell’ultimo decennio. Una criminalità in netta crescita, che non vede soltanto i ladri in azione ai danni degli esercizi commerciali. Oggi giorno, la probabilità di restare vittima di una rapina nella propria abitazione, è altissima, il che allarma ancor di più i torinesi che vorrebbero soltanto condurre una vita tranquilla. Per fortuna – come ci spiegherà nei passaggi successivi Fabbro Torino Francesca Callea – esistono moltissime attrezzature di protezione a prova di ladro che garantiscono la massima sicurezza.


Prevenzione furti: i consigli di Fabbro Torino Francesco Callea


Dopo aver fatto una lunga chiacchierata con Fabbro Torino Francesca Callea, artigiano con tanti anni di esperienza nel settore delle serrature, siamo giunti alla conclusione che il miglior modo per proteggersi dai malviventi è quello di installare presso la propria porta blindata una serratura a cilindro europeo, di fascia superiore rispetto alla classica serratura di un tempo, la cosiddetta doppia mappa.


Ma a Torino, lo sappiamo, abbassare la guardia non è mai una buona idea, soprattutto quando c’è di mezzo la privacy della propria famiglia. Quindi, laddove serve innalzare i livelli di sicurezza, il fabbro suggerisce l’installazione del defender per cilindro europeo, perfetto per sentirsi ancora più tutelati prevenendo spiacevoli visite.

Volendo, è anche possibile installare un blocco di sicurezza per tapparelle che ha lo scopo di rendere impossibili i sollevamenti forzati delle stesse.


Tutti i servizi offerti da Fabbro Torino Francesco Callea


Fabbro Torino Francesco Callea è reperibile tutti i giorni dell’anno per un’ampia gamma di servizi offerti su Torino e provincia. Gli interventi da lui proposti sono tutti volti ad aumentare la sicurezza della propria abitazione e vanno dall’installazione delle serrature alle riparazioni, passando per interventi di vario genere su qualunque modello di serramenti e infissi.


È possibile affidarsi a Fabbro Torino Francesco Callea anche per servizi di apertura porte blindate a Torino, cosi come per la creazione su misura di cancelli, soppalchi, ringhiere e tante altre opere in ferro. Puoi rivolgerti allo staff anche per ripristinare la funzionalità delle serrande a Torino.


Puoi contattare Francesco Callea al numero 333.9267765, qualunque sia la tua emergenza con la porta blindata, la serratura o gli infissi.

312

Related Articles

312
Back to top button
Close
Close