Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Previsioni meteo a Torino, una settimana di tempo variabile in città: dopo il sole spazio alla pioggia

Previsioni meteo a Torino, una settimana di tempo variabile in città: dopo il sole spazio alla pioggia

Da Alessandro Maldera

Luglio 20, 2020

Le previsioni del meteo a Torino vedono l’arrivo di una settimana caratterizzata dal tempo instabile.

Nel capoluogo piemontese tornerà la pioggia, che nell’ultimo periodo è stata visibile in sporadiche occasioni. Durante la scorsa settimana le precipitazioni si sono verificate raramente, anche se con una intensità non trascurabile. Soprattutto nella nottata tra venerdì e sabato si sono registrate piogge sparse più o meno consistenti.

Richiami Prodotti Italia App

Il sole, però, dopo qualche giorno di maltempo, tornerà a farsi vedere nel week end, salvo poi alternarsi con le precipitazioni anche tra sabato e domenica.

Le previsioni giorno per giorno

Lunedì 20 luglio inizierà con il sole, che sarà parzialmente coperto da velature nel corso del pomeriggio. In serata si conserverà il bel tempo. Le temperature minime saranno di 21 gradi, le massime di 31 gradi.

Martedì 21 luglio si aprirà con un cielo soleggiato, con lievi velature. La situazione si manterrà invariata nel pomeriggio e in serata. Le temperature saranno in rialzo sia per quanto riguarda le minime (22 gradi), sia per quanto riguarda le massime (32 gradi).

Mercoledì 22 luglio inizierà il sole, che splenderà anche durante il pomeriggio. In serata inizieranno a cadere le prime piogge (1 mm). Le temperature saliranno a 23 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime cresceranno fino a 33 gradi.

Giovedì 23 luglio si aprirà con un cielo sereno. Nel pomeriggio il cielo sarà coperto e le nubi saranno piuttosto consistenti anche nel corso della serata. Le temperature minime saranno di 22 gradi, mentre le massime scenderanno a 32 gradi.

Venerdì 24 luglio inizierà con un cielo nuvoloso. Nel pomeriggio e in serata ci saranno le precipitazioni, che aumenteranno gradualmente (9 mm in totale). Le temperature minime saranno in calo a 20 gradi, mentre le massime scenderanno a 25 gradi.

Sabato 25 luglio si aprirà con il sole, splenderà anche nel pomeriggio. Non sono previste variazioni delle condizionimeteorologiche nemmeno nel corso della serata. Le temperature minime saranno in ribasso a 17 gradi, mentre le massime aumenteranno a 31 gradi.

Domenica 26 luglio si aprirà ancora con il sole. Nel pomeriggio inizierà a piovere, per un massimo di 6mm. Le piogge si interromperanno in serata, quando il cielo tornerà nuvoloso. Le temperature minime saranno di 19 gradi, le massime saranno di 26 gradi.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende