Articoli HPCronaca di Torino

Perde i documenti, va a fare la denuncia ma viene arrestato

603
Tempo di lettura: < 1 minuto

Era ricercato da un anno

Perde i documenti e decide di andare a sporgere denuncia. Un quarantasettenne si reca presso gli uffici di polizia di via Grattoni.

Aveva con se una fotocopia della carta di identità smarrita. Comunicate quindi le generalità riportate sul documento, gli agenti hanno effettuato i controlli di routine.

Ma nella banca dati S.D.I. è risultato immediatamente che il 47enne era destinatario di un ordine di cattura. A suo carico è emerso un un decreto di sospensione di un ordine di esecuzione per la carcerazione con contestuale ripristino dell’ordine stesso. Il decreto risaliva a luglio dello scorso anno.

Già ad inizio anno un caso particolare era accaduto alla Rinascente di Torino. Il ladro è stato tradito da un colpo si sonno e poi catturato.

uomo in manette
Perde i documenti, va a fare la denuncia ma viene arrestato

Catturato un anno dopo

Quindi, perde i documenti e viene arrestato esattamente un anno dopo. Il motivo per il quale è passato così tanto tempo dalla cattura è presto detto.

Il quarantasettenne è un senzatetto, per cui risulta senza senza residenza ufficiale e senza lavoro. Per questo motivo gli agenti non erano mai riusciti a rintracciarlo.

Almeno fino all’altro giorno quando, per colpa o per fortuna di un documento smarrito, l’uomo è finito in manette.

603

Related Articles

603
Back to top button
Close
Close