Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Eurospin riapre dopo l’incendio. In ritardo causa coronavirus

Eurospin riapre dopo l’incendio. In ritardo causa coronavirus

Da Alessandro Maldera

Giugno 29, 2020

Era stato chiuso a causa di un incendio ad inizio anno. I lavori adesso sono terminati anche se con ritardo rispetto alla tabelle di marcia.

Eurospin riapre per la gioia degli abitanti di Borgo San Paolo. Si tratta, infatti, del supermercato sito in via Rio de Janeiro 25 angolo Via Millio 31/b.

Gennaio scorso la chiusura obbligata a causa di un incendio che aveva devastato buona parte del supermercato. Un incendio accaduto nel cuore della notte e, pare, sia stato dovuto ad un corto circuito interno.

Fatto sta che i lavori di ristrutturazione e ripristino dei locali sono iniziati abbastanza presto ma i tempi si sono molto allungati. Il cantiere si è dovuto, infatti, fermare dato il lockdown dei mesi scorsi.

Il blocco ha causato non pochi disguidi in tanti settori e non ha risparmiato neanche i supermercati. Soprattutto con un innalzamento dei prezzi dei prodotti alimentari, spesso ingiustificati.

addetto supermercato
Eurospin riapre dopo l’incendio. In ritardo causa coronavirus

La riapertura

Nonostante tutte le difficoltà del periodo, i lavori, dopo il lockdown, hanno ripreso e, come si legge sul sito, la data è ufficiale: il 2 luglio Eurospin riapre.

I lavori di ristrutturazione finalmente terminati hanno permesso la riapertura a giorni. Sicuramente ne saranno contenti gli abitanti della zona che, a quanto pare, da tempo reclamavano l’apertura.

Non che il quartiere di Borgo San Paolo non abbia altre catene di supermercati aperti in zona. Ma evidentemente l’Eurospin è il preferito. Evidentemente i cittadini trovo molto conveniente il rapporto prezzo/qualità dei prodotti venduti proprio dall’Eurospin.

Ma ancor più contenti saranno sicuramente i dipendenti che possono finalmente tornare in via Rio de Janeiro. Durante la chiusura, infatti, erano stati dislocati nelle altre sedi torinesi del supermercato. Adesso Eurospin riapre e loro possono rientrare.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende