Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Il 24 giugno apre a Torino il Macha Café: il locale per gli amanti della cucina giapponese

Il 24 giugno apre a Torino il Macha Café: il locale per gli amanti della cucina giapponese

Da Giulia Licari

Giugno 17, 2020

Apre a Torino Macha Café

Dopo il successo a Milano, il Macha Café sceglie Torino come seconda apertura: dalla colazione alla cena, pronto a diventare lo spot preferito per gli amanti delle prelibatezze giapponesi

Il 24 giugno apre a Torino il Macha Café, il nuovo centro del Giappone direttamente in terra sabauda.

Dopo la crisi del settore ristorativo a causa dell’emergenza Coronavirus, finalmente si apre uno spiraglio di ottimismo e speranza che ci fa riavvicinare nuovamente.

Non solo serrande abbassate definitivamente, dunque, ma anche nuovi inizi.

Torino è pronta a ripartire con una gustosa novità. Proprio in occasione della Festa di San Giovanni, apre a Torino il Macha Café: il secondo locale in Italia dopo il primogenito milanese.

Un brand amatissimo in tutto il mondo che porta in città i piatti tipici giapponesi. Dalla colazione alla cena.

Macha Café Menu
Il 24 giugno apre a Torino il Macha Café: il locale per gli amanti della cucina giapponese

Si parte ovviamente dal té verde da cui prende il nome il locale, il Matcha, in tutte le sue varietà e rigorosamente biologico. Per poi passare ai dolci, alle spremute ai centrifugati energetici.

La proposta per il pranzo e per la cena è molto variegata: fish burger, insalatone e i celebri pokè bowl da combinare come più ti piace. Ma anche piatti caldi e specialità tutte da provare.

Da non tralasciare anche la serie infinita di avocado toast, sushi bowl, roll e tartare. Un menu coloratissimo adatto a qualsiasi momento momento della giornata, che sia una pausa dallo studio o un pit stop prima di andare a lavoro.

In questi giorni i tecnici stanno ultimando i lavori e a breve anche Torino avrà il suo punto di ritrovo in total style giapponese. Sorgerà in via Amendola 9, appena dietro via Roma, in pieno centro.

Un nuovo punto di incontro per assaporare i piatti della cucina orientale al tavolo o da asporto. I servizi di delivery, oltre tutto, saranno totalmente plastic-free!

Ti sfido a dare un’occhiata al menu senza che ti venga l’acquolina in bocca… decisamente impossibile.

Ragazza Macha Café
Il 24 giugno apre a Torino il Macha Café: il locale per gli amanti della cucina giapponese

Giulia Licari Avatar

Giulia Licari

Laureata in Lingue e Culture per il Turismo, con un Master online in Comunicazione digitale, Web marketing e Social media management (SDB), attualmente sto frequentando il corso di laurea magistrale in Comunicazione, ICT e Media . Da sempre amante di Torino e appassionata di comunicazione web e Seo