Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Gru Village 105 Music Festival 2020 annullato

Gru Village 105 Music Festival 2020 annullato

Da Alessandro Maldera

Giugno 11, 2020

GruVillage 105 Music Festival

È arrivata la notizia definitiva: il Gru Village 105 Music Festival del 2020 è stato annullato.

Si allunga così la lista degli eventi che per quest’anno Torino non ospiterà, sempre a causa del visus.

Richiami Prodotti Italia App

La decisione è stata presa dalla direzione di Le Gru in accordo con il Consorzio Esercenti del centro commerciale. Hanno rispettato minuziosamente tutte le regole e le indicazioni date per la gestione dell’emergenza Covid. Ma, attualmente, le condizioni non rendono possibile nessuna programmazione futura. Per questo motivo l’evento è stato annullato.

È un vero peccato per quest’anno si sarebbero festeggiati i primi 15 anni del GruVillage e si progettava un’edizione con una festa speciale.

E invece dobbiamo attendere il prossimo anno, o almeno lo si spera, per poter tornare a cantare e ballare tutti insieme.

Gli artisti che non vedremo

Per chi ama i concerti e la musica è un duro colpo la notizia che il GruVillage 105 Music Festival del 2020 è stato annullato.

Quest’anno, poi, la programmazione era particolarmente interessante.

Infatti il calendario 2020 della quindicesima edizione del GruVillage 105 Music Festival, vedeva i concerti dei Deftones (23 giugno), dei Fantastic Negrito (21 luglio) e di Paul Weller (28 luglio).

Il calendario si sarebbe arricchito con il nome una delle interpreti più interessanti della scena musicale internazionale, l‘artista newyorkese di origini italiane, conosciuta in tutto il mondo: LP.

L’artista sarebbe arrivata a Le Gru Village per la seconda volta a distanza di pochi anni: infatti era già stata protagonista del memorabile concerto di chiusura dell’edizione 2017 del Festival. Ma il 13 luglio, data prevista della sua esibizione, non potremmo vederla, né lei né tutti gli altri.

I biglietti per tutti i concerti cancellati verranno rimborsati e i dettagli, diversi per ognuno di essi, verranno comunicati a breve.

I concerti annullati e per cui richiedere il rimborsosono:

  • INNA E DIRECTIA 5 (20 giugno)
  • DEFTONES (23 giugno)
  • GABRY PONTE (3 luglio)
  • GEMITAIZ & MADMAN (5 luglio)
  • NICCOLÒ FABI (11 luglio)
  • LP (13 luglio)
  • POSTMODERN JUKEBOX (20 luglio)
  • FANTASTIC NEGRITO (21 luglio)
  • LOST FREQUENCIES + DAMANTE (24 luglio)
  • PAUL WELLER (28 luglio)

Nel cartellone parallelo ExtraVillage: due date di STARS – A pop Rock Celebration (25 e 26 giugno).

Aggiornato il 28/02/2024

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende