Articoli HPEventi

GruVillage 105 Music Festival 2020 annullato.

534
Tempo di lettura: < 1 minuto

È arrivata la notizia definitiva: il GruVillage 105 Music Festival del 2020 è stato annullato.

Si allunga così la lista degli eventi che per quest’anno Torino non ospiterà, sempre a causa del visus.

La decisione è stata presa dalla direzione di Le Gru in accordo con il Consorzio Esercenti del centro commerciale. Hanno rispettato minuziosamente tutte le regole e le indicazioni date per la gestione dell’emergenza Covid. Ma, attualmente, le condizioni non rendono possibile nessuna programmazione futura. Per questo motivo l’evento è stato annullato.

È un vero peccato per quest’anno si sarebbero festeggiati i primi 15 anni del GruVillage e si progettava un’edizione con una festa speciale.

E invece dobbiamo attendere il prossimo anno, o almeno lo si spera, per poter tornare a cantare e ballare tutti insieme.

Gli artisti che non vedremo

Per chi ama i concerti e la musica è un duro colpo la notizia che il GruVillage 105 Music Festival del 2020 è stato annullato.

Quest’anno, poi, la programmazione era particolarmente interessante.

Infatti il calendario 2020 della quindicesima edizione del GruVillage 105 Music Festival, vedeva i concerti dei Deftones (23 giugno), dei Fantastic Negrito (21 luglio) e di Paul Weller (28 luglio).

Il calendario si sarebbe arricchito con il nome una delle interpreti più interessanti della scena musicale internazionale, l‘artista newyorkese di origini italiane, conosciuta in tutto il mondo: LP.

L’artista sarebbe arrivata a Le Gru Village per la seconda volta a distanza di pochi anni: infatti era già stata protagonista del memorabile concerto di chiusura dell’edizione 2017 del Festival. Ma il 13 luglio, data prevista della sua esibizione, non potremmo vederla, né lei né tutti gli altri.

I biglietti per tutti i concerti cancellati verranno rimborsati e i dettagli, diversi per ognuno di essi, verranno comunicati a breve.

I concerti annullati e per cui richiedere il rimborsosono:

  • INNA E DIRECTIA 5 (20 giugno)
  • DEFTONES (23 giugno)
  • GABRY PONTE (3 luglio)
  • GEMITAIZ &amp; MADMAN (5 luglio)
  • NICCOLÒ FABI (11 luglio)
  • LP (13 luglio)
  • POSTMODERN JUKEBOX (20 luglio)
  • FANTASTIC NEGRITO (21 luglio)
  • LOST FREQUENCIES + DAMANTE (24 luglio)
  • PAUL WELLER (28 luglio)

Nel cartellone parallelo ExtraVillage: due date di STARS – A pop Rock Celebration (25 e 26 giugno).

534

Related Articles

534
Back to top button
Close
Close