Articoli HPCinemaLavoro

Casting a Torino, il celebre Ridge di Beautiful seleziona attori per il suo prossimo film

6717
Tempo di lettura: 2 minuti

Ronn Moss, meglio conosciuto come il Ridge di Beautiful, cerca attori. Appuntamento il 16 luglio in via della Consolata 1.

Riprendono i casting a Torino, dopo una piccola pausa dovuta all’emergenza sanitaria. E lo fanno in grande stile, sotto l’occhio del celebre Ronn Moss, conosciuto al grande pubblico come Ridge di Beautiful.

La serie, seguitissima ormai da trent’anni, prosegue con i suoi intrighi con i figli degli storici protagonisti (Brook, Taylor e Ridge). Mentre Ronn Moss si è ormai lanciato nel grande cinema.

Prossimamente girerà insieme a Roberto Baeli una nuova pellicola ambientata tra New York e i colori della Puglia, la regione di cui si è follemente innamorato e dove passerà le vacanze.

Il film, intitolato “Surprise trip” (Viaggio a sorpresa), sarà prodotto dalla DevRonn Enterprises di Los Angeles insieme alla Bros Group Italia.

E Ronn Moss cerca nuove figure da inserire nel suo progetto.

Film Ciack
Casting a Torino, il celebre Ridge di Beautiful seleziona attori per il suo prossimo film

I casting a Torino si terranno nella prestigiosa sede di Fashion T, una delle più grandi società di organizzazione di eventi della città. Più precisamente a Palazzo Saluzzo Paesana, in via della Consolata 1bis.

A scegliere i nuovi volti del cinema, invece, sarà Ronn Moss in persona, il paladino della soap opera che ha unito più generazioni.

Si prospetta dunque un casting veramente speciale e una grande opportunità per tutti gli aspiranti attori e attrici torinesi che potrebbero lavorare insieme a una vera e propria star di Hollywood.

Il nuovo film di Ronn Moss, Surprise Trip

Il progetto di Ronn Moss è quello di una commedia romantica che narra la storia di Michael, un broker newyorkese innamorato dell’Italia. Il protagonista acquista una masseria in Puglia per dare una svolta sua vita, ma quando giunge in Italia per il rogito dell’immobile succede di tutto e di più.

Tra gli attori già confermati ci sono Totò Onnis, Paolo Sassanelli, Pietro Genuardi, Fabio Cursio Giacobbe e Mayra Pietrolcola. Ma manca ancora qualche figura prima di poter girare a settembre.

Film di Ronn Moss
Casting a Torino, il celebre Ridge di Beautiful seleziona attori per il suo prossimo film

Casting a Torino per il nuovo film di Ronn Moss: le figure ricercate

Si ricercano attori, attrici e figurazioni speciali in età scenica dai 20 ai 40 anni.

È richiesta esperienza minima, lingua inglese anche base e foto per la produzione.

Per informazioni scrivere a: info@fashiont.it

o chiamare al 011 0898229


Il 2 giugno riapre il Museo del Cinema di Torino: tutti a tariffa ridotta

Tag
6717

Related Articles

6717
Back to top button
Close
Close