Mole24 Logo Mole24
Home » Sanità » Omaggio ai sanitari del Santa Croce: venerdì a Moncalieri

Omaggio ai sanitari del Santa Croce: venerdì a Moncalieri

Da Alessandro Maldera

Giugno 04, 2020

ospedale santa croce moncalieri

Omaggio ai sanitari del Santa Croce venerdì 5 giugno, alle 14.30 a Moncalieri.

Sono state tante le iniziative intraprese in tutto il territorio nazionale per ringraziare il lavoro e la dedizione di tutti gli operatori sanitari.

Anche in occasione del 2 giugno il presidente Mattarella non ha perso occasione per ringraziare e valorizzare il lavoro di infermieri e medici.

Anche la città di Moncalieri rende omaggio ai medici e a tutto il personale sanitario che in questi mesi ha lavorato in prima linea per l’emergenza Covid.

L’appuntamento è per venerdì 5 giugno, alle 14.30 davanti l’ingresso principale dell’ospedale Santa Croce.

Qui, sulla rampa di accesso, a sirene spiegate ci saranno carabinieri, Polizia locale e mezzi della Protezione civile.

Per rendere omaggio e ringraziare gli operatori sanitari del Santa Croce saranno presenti anche la Croce Rossa locale e il sindaco di Moncalieri.

Ricordiamo anche l’importante aiuto che l’Ospedale di Moncalieri ha dato alla regione Lombardia. Durante l’emergenza ha, infatti, accolto i pazienti lombardi affetti da Coronavirus.

La città di Moncalieri vuole, quindi, ringraziare gli eroi che hanno lavorato e continuano a lavorare per fornire supporto e cure.

Lo spirito di solidarietà è fondamentale per non ritornare a pensare solo al proprio egoistico interesse.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende