Articoli HPTerritorio

Solo 100 euro a settimana per uno spazio pubblicitario: il regalo di Mole 24 a Torino

778
Tempo di lettura: 3 minuti

Amiamo Torino e abbiamo deciso di aiutare concretamente le aziende e le attività commerciali del nostro territorio offrendovi uno spazio pubblicitario, visibile su tutte le pagine del nostro portale, a solo 100 euro a settimana

Perchè questa iniziativa promozionale ?

Un vero e proprio regalo che vogliamo fare alla nostra città e ai torinesi per ringraziare del successo che stiamo avendo e per aiutare le aziende e le attività commerciali e ripartire.

-->

Pochi giorni fa ,infatti, abbiamo festeggiato l’importante traguardo dei 200.000 like sulla nostra pagina Facebook e vogliamo mettere a vostra disposizione la nostra importante visibilità e presenza sul territorio.

Il lavoro editoriale svolto negli anni ha fatto sì che diventassimo sempre più un punto di riferimento per i torinesi: ogni mese infatti il nostro pubblico è in costante aumento e mensilmente superiamo i 2 milioni di pagine viste.

Abbiamo deciso, quindi, di scendere in campo in mondo concreto a favore del tessuto sociale e delle tante aziende che a causa della pandemia hanno subito gravi perdite economiche

Caratteristiche della promozione

Al prezzo di solo 100 euro potete acquistare uno dei 5 banner presenti all’interno del nostro portale per un’intera settimana.

Per tutta la durata del contratto, 7 giorni, il vostro banner sarà presente su tutte le pagine del nostro sito .

Abbiamo solo 5 spazi pubblicitari sulle pagine del nostro sito e quaesto consente che i banner siano sempre e facilmente visibili dai nostri lettori.

Visto il basso numero di spazi pubblicitari presenti, questi saranno acquistabili solo fino ad esaurimento degli stessi.

Quindi, affrettatevi ad aderire alla nostra offerta!

Solo 100 euro a settimana per un banner: il regalo di Mole 24 a Torino

Qual è il nostro pubblico?

Ovviamente, visto che ci occupiamo di cronaca cittadina, i nostri lettori sono tutti di Torino e della sua provincia.

Ogni mese superiamo i 2 Milioni di pagine viste e i nostri canali social sono i più seguiti tra gli utenti di Torino e del Piemonte.

I nostri dati, tutti verificabili, possono essere consultati a questo link

Quante volte posso aderire a questa promozione

L’offerta è shock, è molto sotto costo rispetto al valore di mercato.

Come detto, è un vero e proprio regalo che vogliamo dare al nostro territorio e ai nostri lettori per far ripartire l’economia della nostra città.

Per questo ogni azienda ed attività commerciale possono aggiudicarsi una sola volta l’acquisto di uno spazio a questo prezzo e solo ed esclusivamente per una settimana.

Una volta finita la promozione l’acquisto dei banner tornerà al loro reale valore di mercato.

Solo 100 euro a settimana per un banner: il regalo di Mole 24 a Torino

Come aderire alla nostra promozione

Per acquistare un banner all’esclusivo prezzo di 100 euro a settimana potete:

  • telefonare al nostro responsabile commerciale al numero 345.0043830 (attivo dalle ore 9 alle ore 18)
  • inviare una mail a info@mole24.it, ricordandovi di inserire il vostro numero di telefono per essere velocemente ricontattati

778

Related Articles

778
Back to top button
Close
Close