Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Previsioni del Meteo a Torino, al via un’altra settimana di bel tempo: piogge quasi assenti nei prossimi giorni

Previsioni del Meteo a Torino, al via un’altra settimana di bel tempo: piogge quasi assenti nei prossimi giorni

Da Alessandro Maldera

Giugno 01, 2020

Le previsioni del meteo a Torino vedono l’inizio di un’altra settimana caratterizzata principalmente dal bel tempo.

Come avvenuto nelle settimane precedenti, il sole sarà ben visibile nel cielo torinese per gran parte delle giornate a venire. Per tutti i prossimi giorni sono in programma variazioni meteorologiche piuttosto sporadiche. In questo senso, la pioggia si farà vedere in maniera molto contenuta, nel corso della settimana.

Richiami Prodotti Italia App

Per quanto riguarda le temperature, queste si manterranno sui livelli registrati la scorsa settimana. Nel caso delle massime, si continuerà a oscillare tra i 25 gradi e i 28 gradi, mentre con le minime non si resteranno costantemente tra I 13 e i 17 gradi.

Le previsioni del meteo a Torino giorno per giorno nel dettaglio

  • Lunedì 1 giugno inizierà con un cielo soleggiato, che diventerà poi parzialmente nuvoloso nel corso del pomeriggio. In serata resteranno deboli e innocue nubi. Le temperature minime saranno di 14 gradi, le massime di 26 gradi.
  • Martedì 2 giugno si aprirà con un cielo coperto. La situazione sarà in miglioramento nel pomeriggio, mentre in serata arriveranno deboli piogge (1 mm). Le temperature saranno in rialzo per quanto riguarda le minime (17 gradi), in ribasso per quanto riguarda le massime (25 gradi).
  • Mercoledì 3 giugno inizierà con il sole, che splenderà stabilmente anche durante il pomeriggio. In serata non si segnalano variazioni. Le temperature saranno di 16 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno in rialzo a 27 gradi.
  • Giovedì 4 giugno si aprirà con un cielo soleggiato, caratterizzato da lievi velature. Il sereno si conserverà anche nel pomeriggio, con il tempo gradevole anche in serata. Le temperature minime saranno di 15 gradi, mentre le massime saranno ferme a 27 gradi.
  • Venerdì 5 giugno inizierà con un cielo prevalentemente coperto. Le nubi della mattinata saranno l’anticipazione delle lievi precipitazioni del pomeriggio (3 mm). In serata tornerà il sereno. Le temperature minime saranno in rialzo a 17 gradi, mentre le massime saliranno a 28 gradi.
  • Sabato 6 giugno inizierà un cielo sereno. Il sole sarà stabilmente visibile fino al tando pomeriggio. In serata non sono previste variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime saranno in ribasso a 13 gradi, mentre le massime scenderanno a 25 gradi.
  • Domenica 7 giugno si aprirà ancora con il sole. Nel pomeriggio il cielo sarà ancora prevalentemente sereno, così come in serata. Le temperature minime saranno di 15 gradi, le massime saliranno a 26 gradi.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende