Articoli HPLavoro

Bricoman assume a Torino e in tutta Italia: posizioni aperte per tutti gli store

6448
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bricoman assume a Torino.

L’azienda, leader a livello mondiale nella distribuzione di prodotti del fai da te e di bricolage, edilizia e giardinaggio, ha aperto le posizioni per le sedi di tutta Italia, dunque anche della nostra città e della provincia.

Nello specifico, Bricoman è alla ricerca di personale per i punti vendita di tutta Italia, attraverso un Recruiting Day Digitale organizzato per il 9 giugno 2020.

-->

I profili, per i quali è possibile candidarsi esclusivamente online seguendo il form del sito, sono elencati di seguito.

Requisiti per la candidatura e svolgimento della selezione

L’iter di selezione da parte di Bricoman prevede, alla sua conclusione, l’assunzione di una ventina di allievi Capi Settore.

Il percorso di selezione si articola su diversi step. Il primo è la registrazione attraverso il form presente sul sito Digital recruiting Bricoman, che deve avvenire entro e non oltre il entro il 4 giugno 2020.

Dopodiché, l’azienda passerà alla scrematura delle domande, selezionando i migliori 400 candidati in target. Questi riceveranno poi l’invito a partecipare a un webinar che si svolgerà il 9 giugno, alle ore 17:30.

La fase finale consisterà in un video colloquio in differita, un colloquio individuale on line e, infine, un colloquio in presenza. Da tutti i 400 candidati iniziali si passerà a una stretta selezione di un totale di 20 allievi capo settore.

L’offerta di lavoro di Bricoman è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea triennale e specialistica in tutta Italia;
  • Disponibilità a trasferirsi e a iniziare il percorso con un contratto a tempo determinato.

L’inserimento proposto sarà a tempo indeterminato, ma sarà preceduto da un inizio del percorso professionale allievo capo settore della durata 12 mesi. Un periodo iniziale suddiviso in due fasi distinte di 3 e 9 mesi, entrambe con contratto a tempo determinato. In tutti e due i casi è previsto il rimborso di spese di trasferta, spese di alloggio, rimborso pasto.

Per ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare il sito di Bricoman all’indirizzo www.lavorainbricoman.it

Qui è possibile prendere visione anche delle altre offerte e dei requisiti necessari per candidarsi, oltre che inoltrare una candidatura spontanea.

Tag
6448

Related Articles

6448
Back to top button
Close
Close