Articoli HPCronaca di Torino

Ferrovie dello Stato assume a Torino: diverse figure professionali ricercate dal Gruppo

19626
Tempo di lettura: < 1 minuto



Ferrovie dello Stato assume a Torino: fino a fine mese ci si può candidare per le proposte di lavoro del Gruppo

Ferrovie dello Stato assume a Torino


Da qui alla fine di questo mese sarà possibile visionare e presentare la propria candidatura per le proposte di lavoro dal Gruppo, che ricerca nuove risorse per il proprio organico.


Nello specifico, il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è alla ricerca di diverse figure professionali, da inserire in qualità di Operatori Specializzati Manutenzione Infrastruttura.

I nuovi assunti saranno operativi presso le Direzioni Territoriali Produzione (DTP) di diverse Province in Italia tra cui anche Torino.


Come e quando candidarsi: i requisiti essenziali e i termini di presentazione della domanda


Di seguito riportiamo le posizioni aperte, i relativi requisiti necessari per candidarsi, le modalità di presentazione della propria domanda di assunzione e i termini di scadenza.


Il ruolo prevede attività pratico/operative relative ad installazione, riparazione, manutenzione e verifica delle infrastrutture ferroviarie. L’inquadramento avviene attraverso un contratto di Apprendistato professionalizzante.


I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Diploma quinquennale di ambito Tecnico indirizzi: elettronica ed elettrotecnica, informatica, telecomunicazioni, meccatronica, meccanica ed energia costruzione ambiente e territorio o geometra, trasporti e logistica
  • Possesso di patente B;
  • Età compresa tra 18 e 29 anni inclusi, tenuto conto della tipologia contrattuale di inserimento;
  • requisiti fisici consultabili nella tabella riassuntiva “Requisiti fisici speciali visite di assunzione” alla voce “Manutenzione Infrastruttura”.


È possibile inoltrare la propria candidatura solo online sul sito Gruppo FS Italiane. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata a giovedì 21 maggio.


Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito del Gruppo FS Italiane all’indirizzo siv-recruiting.gruppofs.it.

Qui sono reperibili tutte le indicazioni sul modulo da compilare, sulla procedura da seguire e su tutto ciò che è necessario per far pervenire la propria domanda di assunzione.

19626

Related Articles

19626
Back to top button
Close
Close