Cronaca di Torino

In Piemonte mercati e supermercati chiusi 25 aprile e 1 maggio, ecco chi resta aperto

8542
Tempo di lettura: < 1 minuto

Arriva l’ordinanza del presidente Alberto Cirio: in Piemonte gli esercizi commerciali rimarranno chiusi 25 aprile e 1 maggio. Restano aperti farmacie, edicole e benzinai

In tutto il Piemonte mercati e supermercati rimarranno chiusi nelle giornate del 25 aprile e del 1 maggio. Lo ha deciso il presidente Alberto Cirio con un’ordinanza, firmata ieri, lunedì 20 aprile.

Le due giornate festive, quella dedicata alla Liberazione e quella dei Lavoratori, si passeranno in casa. Niente spesa o acquisti dunque, proprio come a Pasqua e pasquetta. Gli stessi controlli saranno eseguiti da parte delle forze dell’ordine, per accertare il rispetto delle norme istituite.

Le eccezioni

Il 25 aprile e il 1 maggio rimarranno aperte (seguendo i propri orari) le farmacie, parafarmacie e gli esercizi che vendono esclusivamente prodotti sanitari.

Anche le edicole e i benzinai potranno continuare ad erogare i loro servizi. Così come sono consentite le consegne a domicilio per i settori merceologici, pur nel rispetto delle norme igienico-sanitarie.

Tag
8542

Related Articles

8542
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker