Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Torino, è guarito dal Coronavirus Piero Chiambretti: “Ringrazio il personale del Mauriziano”

Torino, è guarito dal Coronavirus Piero Chiambretti: “Ringrazio il personale del Mauriziano”

Da Giulia Licari

Marzo 30, 2020

Dopo due settimane di degenza all’Ospedale Mauriziano di Torino, è guarito Piero Chiambretti, ha sconfitto il Coronavirus: un messaggio di speranza da condividere con tutti

È finalmente guarito Piero Chiambretti, ricoverato all’Ospedale Mauriziano di Torino dopo aver mostrato alcuni sintomi correlati al Coronavirus.

Richiami Prodotti Italia App

Ha lottato e vinto contro il male che otto giorni fa, purtroppo, ha preso sua madre, Felicita.

Ero stati ricoverati nello stesso ospedale, ed entrambi erano risultati positivi al covid19. Ma a differenza del figlio, Felicita si era aggravata fin da subito e non ha retto il peso del virus.

Piero Chiambretti, 63 anni, nonostante le iniziali difficoltà respiratorie ha mostrato segni di ripresa e, dopo alcuni giorni in isolamento all’interno del pronto soccorso, oggi comunica ufficialmente la sua guarigione.

“Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico – ha detto il conduttore torinese – Sono guarito. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti”.

Giulia Licari Avatar

Giulia Licari

Laureata in Lingue e Culture per il Turismo, con un Master online in Comunicazione digitale, Web marketing e Social media management (SDB), attualmente sto frequentando il corso di laurea magistrale in Comunicazione, ICT e Media . Da sempre amante di Torino e appassionata di comunicazione web e Seo