In RilievoTerritorio

È guarito Alberto Cirio, il presidente della Regione Piemonte saluta il Coronavirus

1855
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio è guarito dal Coronavirus, ne ha dato comunicazione su tutti i profili social: “Ho appena ricevuto l’esito del doppio tampone di verifica ed entrambi hanno dato esito negativo”

Il presidente Alberto Cirio è guarito dal Covid19. Lo scrive sui suoi canali social: ha effettuato due tamponi a distanza di 24 ore l’uno dall’altro ed entrambi hanno dato esito negativo. Come lui anche altri 16 pazienti piemontesi che si sono liberati del virus.

Cirio aveva contratto il virus l’8 marzo, dopo una riunione con gli altri governatori a Roma. Nonostante si trovasse in buone condizioni di salute, si è autoisolato in casa sua, tenendo la sua famiglia distante.

Ha continuato a lavorare per la Regione, in collegamento costante con l’Unità di Crisi e i sindaci, oltre che con i suoi concittadini. Gli ultimi due tamponi hanno dato finalmente esito negativo. “Ve lo dico mentre mi preparo per correre all’Unità di crisi, – scrive sui social – perché l’unica priorità è continuare a lottare”.

Post Facebook Alberto Cirio

Tag
1855

Related Articles

1855
Back to top button
Close
Close