Articoli HPTerritorio

Altri quattro guariti da Coronavirus in Piemonte: i contagi crescono e i decessi hanno toccato quota 300 unità

6389
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quattro nuove guarigioni da Coronavirus in Piemonte, ma i decessi sono ancora in aumento

Il Coronavirus in Piemonte continua a rappresentare un’emergenza piuttosto importante.
I pazienti che sono virologicamente guariti dal Covid19 sono aumentati di altre quattro unità. Nello specifico, sono guariti i componenti di una famiglia di Novara e un uomo residente a Torino.

Una buona notizia che giunge dal settore sanitario della nostra Regione, che però si bilancia anche con gli aggiornamenti negativi. Solo nella giornata di domenica sono stati registrati 17 nuovi decessi, che hanno contribuito a far salire la lista dei morti per questa malattia.

Una situazione che sta mettendo alle corde il tessuto sanitario locale, che sta tentando di reggere a qualsiasi costo alla forte onda d’urto del virus, che sta letteralmente travolgendo il Nord Italia.

La situazione in Piemonte: conteggio totale di contagi e decessi

Riproponendo un quadro generale della situazione, i contagi in tutto il Piemonte hanno superato le 4mila e 500 unità. La provincia di Torino è prima con oltre 2mila casi, seguita dai 810 di Alessandria, dai 399 di Novara, dai 327 di Cuneo, dai 245 di Vercelli, dai 244 di Biella, dai 191 di Asti e dai 171 del Verbano-Cusio-Ossola. Oltre 40 pazienti residenti fuori regione sono ospitati presso le nostre strutture.

Attualmente sono stati 300 i decessi in Piemonte di pazienti risultati positivi al Coronavirus.

Al primo posto di questa graduatoria troviamo Alessandria, seguita da TorinoNovaraBiellaCuneoVerbano-Cusio-OssolaVercelli e Asti.

Gli aggiornamenti della Situazione Coronavirus in Piemonte

Tag
6389

Related Articles

6389
Back to top button
Close
Close