Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo Torino 16 – 21 Marzo 2020: sole e caldo in città

Meteo Torino 16 – 21 Marzo 2020: sole e caldo in città

Da Alessandro Maldera

Marzo 16, 2020

Meteo a Torino Torino asl tramonto vista dall'alto Mole Antonelliana

Le previsioni per il meteo a Torino dal 16 al 21 Marzo 2020 vedono l’inizio di una settimana caratterizzata dal bel tempo.
La primavera sta per entrare nel vivo, anche se già da molto tempo ormai pare essere arrivata la bella stagione. Come avvenuto nelle scorse settimane, il sole sarà protagonista per tutti i prossimi giorni, mentre la pioggia si farà vedere solo nel week end. Tutto ciò in linea con le previsioni delle scorse settimane, che riportavano l’assenza di precipitazioni.
Per quel che riguarda le temperature, che arriveranno, nel caso delle massime, a superare i 20 gradi.


Lunedì 16 marzo inizierà con un cielo soleggiato, che si manterrà tale nel pomeriggio. In serata arriveranno deboli e innocue nubi. Le temperature minime saranno di 6 gradi, le massime di 15 gradi.

Martedì 17 marzo si aprirà con un cielo sereno. Situazione invariata nel pomeriggio, in serata saranno stabili le condizioni meteorologiche. Le temperature saranno in ribasso per quanto riguarda le minime (5 gradi), in rialzo per quanto riguarda le massime (17 gradi).

Mercoledì 18 marzo inizierà con lievi velature, che faranno spazio al sole nel pomeriggio. In serata non si segnalano variazioni. Le temperature saranno stabili a 6 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 20 gradi.

Giovedì 19 marzo si aprirà con un cielo soleggiato. Il sereno si conserverà anche nel pomeriggio, bel tempo anche in serata. Le temperature minime saranno in aumento a 8 gradi, mentre le massime saranno di 20 gradi.

Venerdì 20 marzo inizierà con un cielo parzialmente coperto. Le nubi della mattinata saranno visibili anche nel pomeriggio e durante la serata, ma non ci saranno precipitazioni. Le temperature minime saranno in calo a 4 gradi, mentre le massime saliranno a 21 gradi.

Sabato 21 marzo inizierà con le velature, che saranno anche presenti nel pomeriggio e in serata (ma senza conseguenze). Le temperature minime saranno di 7 gradi, mentre le massime saranno di 18 gradi.

Domenica 22 marzo si aprirà ancora con la pioggia, che cadrà con frequenza graduale dalla mattina fino in serata, per un totale di 20 mm. Le temperature minime saranno di 5 gradi, le massime saliranno a 17 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)

Aggiornato il 25/01/2024

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende