Articoli HPmeteo Torino

Meteo a Torino, in città arriva la pioggia: precipitazioni consistenti solo lunedì 2 marzo

1904
Tempo di lettura: 2 minuti

Meteo a Torino, in città arriva la pioggia: precipitazioni previste solo per lunedì

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono un repentino cambio delle condizioni meteorologiche già a partire da oggi.


Nel capoluogo piemontese arriva finalmente la pioggia, tanto attesa nell’ultimo periodo. Le ultime settimane sono state caratterizzate dal sole e dalle temperature anomale, che hanno generato un clima atipico per la stagione dell’anno in corso.
In alcune zone del Piemonte è stato avvertito addirittura uno degli inverni più secchi degli ultimi decenni.


Ora, però, seppur con una durata relativamente breve, le piogge stanno per tornare, anche e soprattutto per ripulire l’aria. Nello specifico, tra la nottata e la mattinata di domani, cadranno intense precipitazioni.


Lunedì 2 marzo inizierà con la pioggia, che cadrà dalla mattina alla sera con intensità variabile. In totale è prevista la caduta di 21 mm, che dovrebbero essere distribuiti in 3 mm al mattino, 13 mm al pomeriggio e 5 mm in serata. Le temperature minime saranno di 3 gradi, le massime di 6 gradi.

Martedì 3 marzo si aprirà con un cielo soleggiato. Situazione del tutto invariata nel pomeriggio e in serata. Le temperature saranno in rialzo sia per quanto riguarda le minime (5 gradi), sia per quanto riguarda le massime (15 gradi).

Mercoledì 4 marzo inizierà un cielo coperto. Nel pomeriggio le nubi scompariranno e il sereno si conserverà fino alla serata. Le temperature saranno di 5 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno stabili a 14 gradi.

Giovedì 5 marzo si aprirà con il sole, che continuerà a splendere anche nel pomeriggio, pur con l’arrivo di lievi nubi. Non si segnalano variazioni per la serata. Le temperature minime saranno ferme a 4 gradi, mentre le massime scenderanno a 13 gradi.

Meteo a Torino, in città arriva la pioggia: precipitazioni consistenti solo lunedì 2 marzo

Venerdì 6 marzo inizierà con un cielo sereno. Nel pomeriggio ci sarà spazio ancora per il sole, mentre di sera si conserverà il bel tempo. Le temperature minime saranno in calo a 1 grado, mentre le massime saranno stabili a 13 gradi.

Sabato 7 marzo inizierà con il sole, che sarà splendente anche nel pomeriggio. In serata non sono previste variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime saranno in calo a 0 gradi, mentre le massime saranno di 12 gradi.

Domenica 8 marzo si aprirà ancora con il sole. Nel pomeriggio il cielo sarà leggermente coperto, ma non ci saranno precipitazioni, nemmeno in serata. Le temperature minime saranno di 1 grado, le massime saranno di 14 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)

Tag
1904

Related Articles

1904
Back to top button
Close
Close