Articoli HPTerritorio

Chiara Appendino: “Terminata l’emergenza Coronavirus, grande festa a Torino”

7729
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Terminata l’emergenza Coronavirus, sarò ben felice di organizzare con tutta la città un bel momento di festa”, è il messaggio che ha lanciato questa mattina la Sindaca di Torino, Chiara Appendino.

Risponde positivamente alla proposta fatta da Mimmo Carretta, segretario metropolitano del Pd, che in un tweet scrive: “Finita questa serrata, organizziamo una grande festa. Weekend con musei gratuiti per tutti i torinesi. La città vuole tornare a respirare normalità. Noi ci siamo.”

“Buona idea – incalza Appendino che si è già confrontata con la capogruppo Valentina Sganga – Affrontiamo uniti questi giorni e poi sarà ben felice di organizzare un momento di festa”.

Una nota di speranza e una voglia di rinascere sottolineata anche dal post di Facebook di ieri, dove si rivolge apertamente ai cittadini e assicura: “l’impegno per ripartire il prima possibile è massimo”.

Nonostante le ultime notizie sui casi di Coronavirus in Piemonte, questa è l’atmosfera ottimistica che vuole respirare Torino. Affrontare tutti insieme le difficoltà per poi uscirne più forti di prima. In questo senso Chiara Appendino promette una grande festa a Torino, una volta usciti dall’emergenza.

Da qui è partito anche il nostro hastag #TORINOREAGISCE per fermare la paura e condividere la bellezza della nostra città, pronta a ripartire.

Tag
7729

Related Articles

7729
Back to top button
Close
Close