Coronavirus, Italdesign di Nichelino chiude a scopo precauzionale

L’azienda Italdesign di Nichelino ha deciso di chiudere e sospendere la produzione delle stabilimento per precauzione contro il Coronavirus.
Pare che uno dei dipendenti dell’Italdesign di Nichelino sia uno degli sfortunati italiani ad aver contratto il Coronavirus. Si tratta infatti del torinese, residente a Cumiana, che attualmente è quarantena all’interno della sua abitazione.
Proprio per questa motivazione l’Italdesign di Nichelino, l’azienda presso cui lavora, ha deciso di bloccare le attività degli stabilimenti italiani, compresa la sede centrale di Moncalieri.
Come hanno sottolineato i vertici dell’azienda che sono in contatto con le autorità sanitarie: “Si tratta di una mossa puramente precauzionale per garantire la sicurezza dei dipendenti, delle famiglie e dell’intera comunità”. Inoltre, si sono impegnati ad individuare tutte le persone entrate in contatto nei giorni scorsi con il collega dell’Italdesign contagiato dal Coronavirus.
“La salute delle persone e la protezione della popolazione sono la nostra principale priorità”, hanno aggiunto dall’azienda.