FCA assume a Torino: posizioni aperte anche a Orbassano

FCA assume a Torino e a Orbassano: le posizioni aperte e i requisiti per candidarsi alle offerte della multinazionale
FCA assume a Torino e a Orbassano.
La multinazionale è alla ricerca di diverse figure professionali, che dovranno essere destinate alle sedi del capoluogo piemontese e della cittadina della provincia.
Nello specifico, per quanto riguarda le offerte di lavoro attuali, FCA ricerca personale per le seguenti mansioni:
Posizioni aperte a Torino
- Automated Driving Sensor Development Engineer
- Controller Senior
- Body Computer Software – Test Engineer
- Project Chief – PASD
- Project Chief – Vehicle Wiring Harness
Posizioni aperte a Orbassano
- Automated Driving – Control System Specialist
- Automated Driving – Functional Safety Specialist
- Automated Driving – Senior Software Engineer
- Infotainment – Digital Displays Release Engineer
- Infotainment – Project Chief
Le future assunzioni
FCA ha in programma investimenti per 800 milioni di euro nell’area torinese.
Gli stabilimenti del capoluogo piemontese, tra città e provincia, saranno interessati dall’arrivo di nuovi modelli. Il principale è quello della 500e, vettura che sarà prodotta in grande quantità: saranno almeno 80mila all’anno le auto prodotte dallo storico sito di Mirafiori.

Torino sarà il polo dell’elettrico anche grazie all’arrivo dei due modelli di Maserati, la GT e la Cabrio. Per questo, negli anni a venire saranno necessari nuovi inserimenti a livello di organico, sia per quanto riguarda la manodopera operaia, sia per ingegneri, impiegati e addetti con competenze specifiche nel settore.