Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Previsioni meteo a Torino: settimana dal 17 al 23 Febbraio 2020

Previsioni meteo a Torino: settimana dal 17 al 23 Febbraio 2020

Da Alessandro Maldera

Febbraio 17, 2020

Torino vista dall'alto in autunno

Previsioni meteo a Torino, la settimana dal 17 al 23 Febbraio 2020 sarà caratterizzata dal tempo variabile. Nubi all’inizio, ma poi torna di nuovo il sole con temperature miti vicine ai 20 gradi.

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo a Torino, ha inizio una nuova settimana caratterizzata da tempo sereno e temperature miti

Infatti, nei prossimi sette giorni il cielo si presenterà nuvoloso all’inizio, ma per il resto della settimana sarà quasi sempre sereno o con qualche leggera velatura. Le temperature resteranno superiori alla media del periodo con punte di 1 gradi. 

Le temperature minime si aggireranno tra i 1 e i 4 gradi, mentre le massime andranno dai 12 agli 17 gradi.

Previsioni meteo a Torino, settimana di tempo sereno: nubi all’inizio poi di nuovo sole
  • Lunedì 17 febbraio si aprirà con un cielo nuvoloso. La situazione si conserverà tale anche nel pomeriggio, ma in serata assisteremo a delle schiarite. Le temperature minime si aggireranno intorno ai 4 gradi, mentre le massime toccheranno i 12 gradi. 
  • Martedì 18 febbraio il cielo si presenterà soleggiato, ma velato da nebbie e foschie. La situazione si manterrà serena e stabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino a 2 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 16 gradi. 
  • Mercoledì 19 febbraio si aprirà con un cielo poco nuvoloso. Nel corso della giornata le velature lasceranno spazio al sole. La situazione si conserverà stabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 2 gradi, mentre le massime saliranno fino a 17 gradi. 
  • Giovedì 20 febbraio il cielo si aprirà con un cielo soleggiato. La situazione si manterrà tale anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ad 4 gradi, mentre le massime saliranno fino a 14 gradi. 
  • Venerdì 21 febbraio sarà una giornata caratterizzata da un cielo soleggiato. La situazione si conserverà tale anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino agli 3 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 16 gradi. 
  • Sabato 22 febbraio il cielo si aprirà soleggiato, ma velato dalla solita foschia. La situazione si conserverà variabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino a 1 gradi, mentre le massime saliranno fino a 12 gradi. 
  • Domenica 23 febbraio il cielo si presenterà soleggiato, ma con qualche velatura. La situazione si conserverà stabile per tutta la giornata. Le temperature minime saranno di 3 gradi, mentre le massime arriveranno a 17 gradi.

(Previsioni da 3B Meteo)

Aggiornato il 26/01/2024

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende